![]() |
Perdita.....acqua/condensa
Una domanda per i più esperti....ho appena comprato il k di Pancomau e ho notato che quando lo accendo nel frattempo che indosso casco e guanti sotto il cavalletto centrale scendono da entrambi i lati delle goccie che sembrano acqua.....qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Non è liquido refrigerante e la pompa è asciutta e pulita. Tenete presente che prima di metterla in garage l'avevo lavata....possono essere rimanenze del lavaggio? |
credo (spero!) sia proprio acqua di lavaggio.
come per altre moto, se la lavi sul cavalletto centrale ci sono un certo numero di "anfratti" ed avvallamenti nel blocco motore (ma non solo) che fanno la pipi se la inclini da un lato e dall'altro (anche verso la parte posteriore e gocciolano sugli scarichi dopo che gli hai lucidati per benino :mad:). Considerando la mole... l'operazione di "inclinarla" ovviamente non è agevole e non puoi farla più di tanto (a sx sul cavalletto ma a destra meno) e quindi un pò di acqua la perde anche se l'hai inclinata.... man mano che poi la guidi. come va? |
Una bomba....ne sono contentissimo, credo che sia proprio residuo di lavaggio sia al tatto che olfatto.
|
oppure il carter motore crepato.....................:lol:
|
o l'emozione.... :-o
|
Quote:
:wav::angel13: |
Impossibile carter motore perché non è liquido refrigerante
|
ops.... la testata.............:lol::lol:
|
potrebbe essere il liquido dei freni che a freddo con il variare della densità esce dalle candele.....:lol::lol::lol:
|
ehi!!!
un pò di rispetto per la mia ex.... perbacco! :lol::lol::lol::lol: da come la descrivete sembra un colino per la pasta! PS.. se proprio volete fare illazioni ed insinuazioni.... il componente della "ex coppia" che casomai ha bisogno del pannolone... sono io! :lol::lol: |
I ragazzi hanno voglia di giocare :-)
|
E' acqua di lavaggio.L'ho guardata bene io prima che tu la prendessi e non vi era nessuna perdita.Occhio però a non lavarla a pressione alta specialmodo sulla ruota anteriore e sul motore.Lavala con la gomma e spugna e prodotti per lavaggio macchina.Quando hai finito mettila un pò sul cavalletto di fianco per farla scolare
|
Seguirò il tuo consiglio Arrigo....grazie
|
Sarà la condensa del condizionatore. E' un full option? :cool:
|
Visto che l'argomento è un pò .."leggero"...aggiungo:
N'avete capito 'na mazza...:mad::mad::mad: Non erano gocce....ma lacrime!!:rolleyes::rolleyes: Il dolore di essere ripudiata ed il distacco dal padre, non ancora emotivamente compensato dall'arrivo del nuove padre putativo....:rolleyes::rolleyes: PAnco..sei senza cuore.....multano tanti per maltrattamenti agli animali, e non ancora coloro che provocano sofferenze a cose che hanno un'anima più sensibile..che gente!!:mad::mad: Per fortuna che le lacrime son durate poco..si deve esser resa conto che le è convenuto cambiare casa!!:lol::lol: |
Quote:
E' una cosa dolorosa per qualsiasi genitore... ma se gli vuoi bene devi farlo.... per il loro bene! :lol::lol: |
anche secondo me è lo scarico del clima!
|
Con me strada ne farà tanta :-) ..... abituato alla LT :-)
|
PAolin :
auguri !!!spero stia in buone mani, :D sappi che l'avevo studiata e agognata per un bel po' di tempo... hai fatto un affare. Per me non è ancora ora ... sob sigh ... per le perdite ... caricato qualche bottiglia nelle borse ???? mi ricordo quando nell'86 andai a comprare il vino e caricai nelle laterali della allora cagiva 650gt 2 bottiglioni, ovviamente anche se il percorso era breve, sbattendo tra loro se ne ruppe uno.. a borse chiuse non usciva niente, sino a che non sono andato a prenderli.... SWASHHHH......... |
Quote:
Ciao Sgomma!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |