![]() |
GS 1150 Differenze sospenzioni Holins ...
Help, sarà banale & ritrita ma siccome non ho esperienze vicine chiedo a voi....
Ho trovato due "GIALLONI" di occasione di un GS adv. 1150....io possiedo una GS std.....gli attacchi sono uguali sui due diversi allestimenti? Posso prenderli tranquillo....buon prezzo, ma non me li regalano di certo....quanto può costare farli revisionare e tarare? Help Help please;):) |
sono piu alti , se non erro, se è l'annuncio che ho visto io guardali bene mi sembra troppo poco .....
|
Annuncio di subito a 380 circa?
Fabrizio |
Yes è un demolitore di MI/TO....mi pareva....hanno anche altra roba....cerchi, forche serbatoio e altri pezzi in genere motore intero 55.000 km...non saprei e che io non sono del nord...non posso andare di persona.....kakkio!
|
Non si vede una ceppa dalle foto ma dice che li "rimette" in vendita....c' erano già stati?.....:confused::(
|
Gli ammo per l'ADV sono più lunghi!
l'interasse è maggiore. L'Adventure è più alta da terra della standard!! |
Grazie chiaro pensa Co potessero essere montati lo stesso....comunque non li prendo....mi puzza il prezzo basso...@cotess...graziee....;)
|
.....sospenZioni?!?!!!!
|
...troppo allettanti a quel prezzo...bho...
Bmw R 1150 GS Adventure t.s. |
il fatto che "montino su Rt" .... bah.. qualcuno ha chiamato?
|
se li monti sullo standard devi cambiare poi il cavalletto centrale perchè la moto diventa di 3-4 cm più alta !
|
E' lo stesso tipo che li aveva messi in vendita un mesto fa: alla mia richiesta di foto dettagliate mi ha detto che non le poteva fare perchè non ha la macchina fotografica....
E' certamente una fregatura, lasciate stare. sam |
un mese fa il prezzo era 750 euro.
sam |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |