![]() |
Mototope
|
Tope ? :mad: :mad: :mad: :mad:
|
... ho letto la presentazione e mi sembrano lesbiche ... :(
|
Le solite carogne maschiliste...
Invece ci sono un nome è carino, un sottotitolo ironico e ben azzeccato, una grafica adatta a sottlineare i giochi di parole e un logo adattissimo al caso. Ben fatto! |
Si vede che voi maschietti non riuscite a cogliere la sottile ironia
del termine moTotope, se non con toni offensivi. PS : Cake mi sa che trombi cosi' poco che non ti resta che sbattere la testa contro il muro;) ! |
Quote:
Benvenuta! :lol: Lamps! |
>Mizzega...non so se vai più forte con la tua mukka o con la lingua...
ROTFL >Benvenuta! :lol: Grazie :) |
Quote:
E dire che non sei piccola... :lol: :lol: :lol: |
>Ma ci sei anche tu li in mezzo ? Mica t'avevo vista....
Che culo :) Tu invece sei come il prezzemolo invece... infestante. ;) |
Quote:
[tratto dalle mototope e liberamente adattato ai mototopi] siamo tutti MASCHI e abbiamo tutti uno o più motori fra le gambe ;) [FINE] anche se mitigato da un finale: [tratto dalle mototope e liberamente adattato ai mototopi] ovviamente questa avversione al sensazionalismo per il motoMASCHIO non ci impedisce di manifestare una sorta di "orgoglio topo" per ciò che siamo e facciamo in moto, ma non dipendente dal fatto di avere IL PISELLO ;) [FINE] non ti scapperebbe di dire: MISOGINI!!! :lol: |
Quote:
|
W le Tope..... Se non ci fossero saremmo tutti Barbasma.... :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
|
http://mototope.bbk.com:9673/mototope/tope
la chanel ad un giro in langa facev tanto la gnoccola col ginocchio a terra.... ...l'ho dovuta massacrare..... ......ehehhehehehehehehe....echcecazz.... |
Ah, Jamy, tesoro... e' questo il 3ad OFFENSIVO che citi nella presentazione ? :lol: :lol:
|
tho c'è pure claudia....AHAHAHAHAHHA
|
[QUOTE=ziocake]Ah, Jamy, tesoro... e' questo il 3ad OFFENSIVO che citi nella presentazione ?
Non mi piaceva il giudizio superficiale di lesbiche dato a un gruppo . Sarebbe come se dicessi che sei gay solo perche' Simonetta ormai non te la da piu' da anni :lol: |
http://mototope.bbk.com/gallery/phot...e&subdi=jamira
HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH questa se acchiapa 3\4 di qde li massacra....AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
[QUOTE=jamira]
Quote:
|
[QUOTE=dataware]
Quote:
Fine della discussione ;)...magari ci si incontra in strada . |
[QUOTE=jamira]
Quote:
|
[QUOTE=dataware]
Quote:
Non ci avevo pensato ;) |
Tutto il mio rispetto e la mia stima alle motociclistE ;)
(anche per evitare le saccagnate di cui sopra...:lol: )...fateve vedè a qualche giro :) |
La donna sulla moto ha il suo fascino!!! :wink:
|
prevedo tempi duri perqualkuno qua!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
scuastemi ma qua non si st a discutere della donna in moto... :confused:
E francamente io me ne sbatto se ho un certo fascino in moto o no..è una mia passione e basta. ;) Si parlava di gruppi di aggregazione femminili come mototope motocicliste.net etc... De gustibus.. Io francamente me ne sto bene qui e mi piace smotorare con voi!! :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |