![]() |
Lampeggio spia antifurto
Buongiorno a tutti,
ho da porvi un piccolo quesito, premetto che ne con il tasto cerca ne con la consultazione del manuale ho trovato riscontro alla mia perplessità. Ho una GS LC 2013 e all'inserimento dell'antifurto con telecomando inizia a lampeggiare correttamente la spia; a tal proposito ricordavo che quest'ultima dopo 24 ore di immobilità della moto doveva smettere di lampeggiare invece ho notato che la mia va sempre e comunque ad oltranza. Cosa mi dite è giusto così? Grazie in anticipo Beppe |
anche la mia mi sembra che faccia così
|
Controlla dopo 48 ore
Fabrizio |
Appena posso controllo la mia mukka cosa fa......mmmmmmmuuuuuu😁😁😁
|
la mia lampeggia anche dopo tre settimane, mi sa che fa così finchè tiene la batteria...
|
Dopo una settimana ferma, sul cruscotto lampeggia.
|
Mai fatto caso. Stamattina quando andrò a prenderla vedo se lampeggia o no.
Ma io sono uno di quelli a cui il telecomando non lo hanno dato, sarà lo stesso? |
ferma da circa 1 mese, è con il mantenitore collegato e ancora lampeggia
my14 |
Grazie a tutti.
ciao Beppe |
l'antifurto si autoscollega quando la carica residua della batteria scende sotto una certa soglia. questo per permettere l'avviamento del motore.
tale soglia dipende dall'eta' della batteria, dalla sua carica e dalla temperatura ambiente. il tempo di collegamento non influisce. |
Antifurto della casa DWA
Ciao a tutti. Ho da poco preso un GS 2013 LC usato che monta l'antifurto originale BMW chiamato DWA.
Due info:
|
Antifurto della casa DWA
Attivazione antifurto - telecomando
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...4&share_type=t Cicalino antifurto GS LC https://r.tapatalk.com/shareLink?url...4&share_type=t Per il telecomando, ti posso dire che se la centralina della tua moto NON è aggiornata all'ultima realise, potresti ancora mettere il telecomando. Chiedi ad un conce che ne capisce. |
Si avevo visto, ma tra la miriade dei post ho capito solo che per impostare i parametri bisogna andare in officina.
Per il resto (che modello monto e che spia lampeggia) non ho trovato nulla. Se puoi indirizzarmi.... Grazie |
Unito al thread esistente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |