![]() |
prendendo la mukka per le corna..
tenendo la moto sul cavalletto centrale, con ruota posteriore in appoggio ed anteriore alza, se prendete con le mani il manubrio e scuotete cosa accade?
sulla mia mukka noto un evidente rollio della piastra sulla quale è ancorato il manubrio e ho come l'impressione che non sia normale... ora è in letargo invernale ma vorrei - se devo - rimediare prima del risveglio primaverile dimenticavo.. r850r s.e. MY00 |
Non ho capito. Se prendi il manubrio con le mani....
la mia mukka traballa un sacco il manubrio e ho come l'impressione che non sia normale... No, decisamente non è normale. Almeno come sintassi. |
Ps.... Mr Hyde, ieri sera avevi proprio un casso da fare se non rispondere a tutti i post del novembre scorso?
|
la domanda è poco chiara...
|
Forse ha semplicemente il cavalletto centrale ballerino e basta serrarlo
|
Se ho intuito cosa intendi potrebbe essere con buona probabilità la piastra di sterzo.
|
Inteso come perno difettoso....piuttosto che piastra criccata....
|
l'ho scritto di fretta mentre ero sul wc e non ho riletto prima di postare :)
credo che Massimino abbia centrato il problema, temo di avere un problema al perno che fa muovere il manubrio con la relativa piastra (e con movimento del manubrio non intendo la rotazione ma un rollio della piastra stessa); qualcuno ha già avuto una problematica simile? |
Io sulla r850r....mi era stato diagnosticata dalla Bmw una probabile "criccatura" della piastra di sterzo...il gioco che fa cercando di far ondeggiare il manubrio è simile ad un altalenante dondolio....fortunatamente la feci vedere al mio meccanico di fiducia che sostituì solo il perno della piastra di sterzo per una cifra irrisoria rispetto a quello prospettatami dal conce....il solo pezzo se non ricordo male, costa meno di 70 euro contro oltre 400 per l'intera piastra.
|
visto che stiamo abbastanza vicini mi segnali chi è questo meccanico che semmai lo vado a trovare? :D
|
È a Livorno....se credi possa cmq interessanti sentirlo mandami il tuo numero in mp. Lamps
|
oddio.. allora il costo del viaggio andrebbe a ridurre l'effettivo risparmio..
|
Quote:
|
certamente.. e ti dirò di più, la durata della permanenza in bagno non è direttamente proporzionale alla quantità di bisogni da espletare ma alla dimensione dell'oggetto elettronico (precisiamo: Smartphone, tablet o addirittura notebook) che ci accompagna.. :lol::lol:
|
Uhm...sul WC vengono delle idee di m***a...:-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |