![]() |
qde point quali frequentate e come vi trovate?
Mi chiedevo se tra i tanti frequentatori del forum anche altri sono soliti rivolgersi ai meccanici convenzionati e come si trovano, può essere utile raccogliere le informazioni
magari se dovesse capitare di aver bisogno di una mano per un guasto durante un giro di più giorni sapere se il qdepoint della zona è o meno consigliato rispetto ad un ufficiale bmw. Io per esempio mi trovo molto bene con il qde point della provincia di varese Powerbike voi come vi trovate? |
Anche io vado da Stefano e mi trovo benissimo, comunque i Qde Point dovrebbero essere una garanzia, o almeno spero ... altrimenti Il Capo me lo mangio ;)
|
Se ognuno andasse a quello più vicino a casa sua sarebbe già una cosa logica. Ad esempio a me piacciono i canditi ma non vado a fare cassate ogni due per tre in Sicilia
|
Su quello di Roma qualcuno ha info?
|
Tifano Lazio
|
Quote:
Adesso ci riprovi con il "far cassate". Te le vai proprio a cercare ! :mad: |
Quote:
Solo che ci trovo delle strane presenze! :lol: prrrrrrrrrrrrr |
è un pò generico, anch'io tempo fa ho chiesto consigli nel forum. le risposte utili mi sono arrivate solo in mp. come penso sia giusto perchè comunque dietro una officina e un concessionario ci sono persone che si guadagnano il pane. dalla mia esperienza posso solo dire che, per un QdE vicino a Varese, ho avuto riscontri sia positivi che negativi. questo per dire che le casistiche sono davvero molte e a volte tutto funziona bene, ma a volte puoi vivere una esperienza negativa sia nella forma che nella sostanza.
buoni km |
Chiuso...
Quote:
Sono rimasti tre (un addetto vendite e due meccanici) che hanno rilevato la sola officina, poi un meccanico se ne è andato, ed ora sono solo in due... :confused: Sembra la canzone di Gino Paoli... :lol: |
QDEPoint Udine Puntomoto!! :!::!::!:
|
Ho fatto alcune riparazioni ostiche e cambio gomme al QdE point di Ferrara, Enrico mi è sembrato molto competente e tenace. 10 e lode .
|
Da qiando vado al qde point di Varese, mi diverto di più.
Stefano e Angelo, due grandi appassionati di........... aperitivi:lol: |
Se hai bigiato all'ultimo.....
|
straquoto chribu :thumbup:
|
Qde point Varese, ottimo, Stefano e Angelo cordiali, attenti, preparati e onesti. Stefano ha l'unico difetto nel non saper contare fino a dieci prima di rispondere sul forum.
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©