![]() |
Shoei J cruise taglia L
Casco eccellente e silenzioso, vendo per assoluto inutilizzo,la mia testa purtroppo sta bene solo con Arai Sz :(
Visiera parasole a scomparsa nella calotta Completo di scatola,sacco in microfibra per trasporto e adesivi Shoei Mi scuso per la mia incapacità ad allegare immagini, ve le mando tutte via mail o wzp se preferite Vendo ad € 350 un pò trattabili per QdE Visibile e provabile a Milano ( zona centro ) Preferisco scambio a mano per ovvi motivi :) |
Considerando le incessanti richieste :lol: ripropongo a € 300
Se gentilmente il solito moderatore ( che ringrazio ) mi corregge il prezzo nel titolo ... Ps : se fosse anche così gentile da spostarmi l'annuncio nella sezione "abbigliamento tecnico" con ossequi ringrazio Da domani inserzionato su altri lidi al prezzo di €330 Grazie |
spostato.. per il cambio prezzo occorre aspettare mod di stanza;)
|
Grazie mille Evangelist :)
|
Forza che la bella stagione si avvicina !
|
Salve, il casco mi interessa ma ho visto che nuovo si trova a 399. La mia offerta è 200 euro. Grazie Roberto
|
Ciao Roberto grazie per la Tua gentile offerta ma vorrei provare a vendere il casco, non a regalarlo ;)
Comprendo le offerte on line, sono disposto chiaramente a perderci dei soldi, ma avendolo pagato a listino la tua offerta mi permette di tenerlo in vendita un' altro paio d'anni. |
Piccolo Up settimanale, dai che la scatola si sta riempiendo di polvere ;)
|
Puoi mandarmi un paio di foto a cola_paolo@hotmail.com ?
Grazie |
Ciao Lago, come ti ho appena scritto in privato causa maldestra caduta nel cortile del garage mi trovo costretto a togliere il casco dal mercatino.
Ringrazio L'utente Bravoalfa, con cui avevo praticamente concluso la vendita, per la correttezza e la comprensione dimostratami. Se gentilmente mi potete chiudere l'annuncio sarei grato al moderatore. Ringrazio QdE per lo spazio concessomi |
grazie lo stesso
Ciao Ivano, davvero spiacente :mad: e prima che chiudano anche io ringrazio te per correttezza e disponibilità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |