![]() |
1150 GS - Pezzi e Prezzi Vari
A seguito del furto subito della mia amata Mukkona :(:(, vendo i pezzi che mi sono rimasti nel garage:
- Valigia SX H&B Classic 45lt 150€ - TopCase H&B Classic 130€ - 2 Borse interne H&B da 45lt 32x40x23 (h x l x p) (1 nuova+1 usata poco) 50€ - Ammortizzatori originali usati meno di 12k/km 150€Venduto a Piacepiace - Selle pilota e passeggero ROSSE usate meno di 10k/km 120€ - Parabrezza originale usato meno di 10k/km 60€ - 4 frecce complete di steli e gemme arancio 50€ - Maniglione retrosella come nuovo 30€Venduto a Tripee - Prolunga becco (ADV) 20€ Venduto Roberto40 - Scarico originale usato meno di 12k/km 100€ - 2 coperchi valvole (1 strisciato, da riverniciare) 50€Venduto a Andy71 - Paracilindri tubolare H&B da restaurare 50€ Venduto Skiv - Griglia protezione radiatore olio 20€ Venduto Roberto40 .........altre cose che al momento non ricordo! I pezzi originali sono stati smontati anni or sono e riposti nel pluriboll nel 2006....sono come nuovi!! I prezzi sono da intendersi molto POCO TRATTABILI e SENZA spese di spedizione! Se a qualcuno interessassero più articoli, se ne può parlare ma poco!! :-o Il mercato è asfittico!!!.....Da oggi TUTTO l'invenduto va a finire anche su altri siti!! |
Sarei interessato alla griglia protezione radiatore: si puo' avere una foto?
Ci sta in una busta da spedire come Raccomandata? |
Certo!! ....la griglia la puoi vedere QUI...non è mai stata montata e sta comodamente in una busta.
|
Interessato al becco e in coda per la griglia, ti mando in mp il mio indirizzo mail così mi giri qualche foto, grazie.
|
Grazie Claudio per le veloci delucidazioni, ma contavo nella classica griglia neutra.
Ringrazio ancora ma passo. Buona vendita!!! |
Roberto, la griglia la puoi vedere sul link che ho postato a Uastasi http://www.quellidellelica.com/vbfor...glia+radiatore .....per il "becco" attenzione che si tratta solo della prolunga in plastica opaca che era presente sulle ADV!! ....io l'ho comprata usata sul forum e mai montata!! ....se riesco stasera faccio le foto e te le mando!
|
ciao interessato al paracilindri e coda per la prolunga becco ti mando pm
|
Ho qualche problema con il mio modem e la visualizzazione delle foto da imgur, ora guardo con il telefono.
P.S. Foto vista, confermo l'interesse e resto in coda. |
Ciao. Interesse ed in coda x paracilindri tubolare......per caso tra le cose che non ricordi c'è una griglia parafaro? anche non originale nel caso sono interessato
|
Roberto, sei il primo in coda sia per la griglia che per la prolunga!
|
Perfetto, attendo foto del becco via mail e poi concludiamo, grazie.
|
Se Roberto passa per la prolunga becco la prendo io. Attendo.
|
mi metto in coda per il becco ....:)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Se hai la griglia originale per i fari mi metto in coda
|
Si possono avere foto del Paracilindri tubolare H&B da restaurare e del
Parabrezza originale usato ? Restaurare in che senso? Intanto mi metto in coda , non si sa mai..... |
La H&B classic è quella di alluminio? In attesa mi metto in coda.
Ps. peccato per la moto, non credevo si facessero anche "ferri vecchi" come il 1150... E ciò mi preoccupa |
Un po' di risposte:
- NO griglia parafari! - Il paracilindri tubolare ha subito una strisciata, necessita di raddrizzatura e riverniciatura del segmento di DX ed è completo di bulloneria - la H&B classic è quella molto simile alle touratech, (IMHO questa è migliore!).idem il Top Case. Per non appesantire il server, se volete delle foto mandatemi la mail i MP! - il parabrezza posso anche fotografarlo ma, essendo trasparente e senza righe, si vede veramente poco!! |
Senza speranza in coda per il becco ;)
|
Come non detto visto ora venduto...
|
Come non detto visto ora venduto...
|
Quote:
Ok allora, visto che è perfetto ci accordiamo per l'acquisto via mp. grazie |
Ciao, sarei interessato agli ammortizzatori originali e scarico originale.
I coperchi intendi quelli in magnesio o le protezioni? Ti mando un MP per le foto. Quali sono le cose che non ricordi? Grazie |
Come da mail mi metto in coda per scarico e coppia ammortizzatori.
ciao |
I coperchi in magnesio!!....ti mando le foto pure di quelli!
|
Ti ho scritto un messaggio privato. Sono interessato alle 4 frecce e ai coperchi valvole.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |