![]() |
Propongo scambio (o vendita) R 1200 S
valuto scambio della mia R 1200 S con K 1200 S o R 1150 R ( duo mondi opposti,lo so...) con condizioni da concordare!
Valuto la permuta od eventualmente la vendita solo ed esclusivamente per una questione di comoditá della zainetta,ormai il 90% dei km li faccio in coppia. La moto è immatricolata nell'estate 2006 e con soli 23000 km! È dotata di manopole riscaldabili,holins,cerchio maggiorato è coppia valige. Molti altri accessori sono eventualmente montabili/smontabili ,tra i quali,predisposizione gps,tester batteria,led posteriori aggiuntivi (su valige),apricancello con comando su blocchetto manubrio,frecce fumè con led arancio,anabbagliante xenon,scarico modificato,filtro lavabile bmc e parecchi pezzi cubicati,Carbon look o in carbonio vero ed altri pezzi (tappi in genere) in alluminio anodizzato... Un set di pastiglie freno nuove ed un treno di gomme nuove oltre a quelle che giá monta! Tutte le info ad eventuali interessati tramite mail veterinario.qde@gmail.com Appena ripristino il pc agevolo foto!! |
Tu quoque, Veterinario , fili mi!
|
Purtroppo.......ad avere fondi sufficienti ne affiancavo una e la S la tenevo.....
Poi non è detto che avvenga uno scambio. Faccio una bella fatica a pensare di darla via ma la R era quella che volevo prima ancora di entrare nel mondo della S,mentre la K secondo me (se poi qualcuno mi vuole smentire) mantiene carattere sportivo ma anche una maggiore comoditá per il passeggero..... Poi ripeto,non è detto che ci sia qualcuno disposto a fare questo affare!! |
In tutta franchezza...ti auguro di esaudire i tuoi sogni!! Io ti vedrei bene su una r1200st (moto concreta a prezzo paragonabile ad una esse)
|
Io in effetti ero passato dal k1200 al r1200s, comunque Pier hai ragione, la k1200s è un pò più pesante, ma molto più comoda, sia per il passeggero che per il pilota, e con un gran motore.. a parte l'irregolarità sotto i 2.500 giri.
|
A Garmisch l'ho provata un paio di volte la K e non mi è dispiaciuta!
Ce ne è una nel mercatino attualmente ma non valuta permute,quindi attendo ancora..... |
|
Ti ho inviato mail!
|
Ciao,non l'ho ricevuta...mandami un messaggio privato nel forum...
|
|
r1200s con r1150r
Pier mi stai tentando. Ho una r1150r anno 2006 con meno di 20000km e ho un po' di nostalgia per la 1200s.........
|
anno 2006 con abs,cupol.touring(con una leggera crepetta sotto uno dei fori di fissaggio),manopole riscald.,portapacchi originale,ecc...
http://i.imgur.com/XQeku5i.jpg http://i.imgur.com/gQACjd2.jpg http://i.imgur.com/Hv99wZh.jpg |
Scambio possibile?
Ciao io ho una K 1200 S del 2005 con quasi 60.000 km e ben tenuta;se ti dovesse piacere la colorazione e fossi interessato saro' lieto di spiegarti quante cure le ho dedicato finora:eek:
|
E io che pensavo che nessuno si sarebbe fatto avanti....!
:D ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |