![]() |
manopole riscaldate
salve c'è qualcuno che potrebbe dirmi se è solo la mia moto r1200r che quando accendo il riscaldamento delle manopole vedo che la manopola dell'acelleratore mi si indurisce, cioè quando tolgo il gas la manopola non ritorna a zero ma rimane acellerata. grazie
|
Paonic, io ho una RT ma la manopola mi ritorna in posizione iniziale senza problemi
|
E' colpa della dilatazione termica, devi allentare la manopola e spostarla un pochino.
Prova a leggere questa discussione. |
Anche da parte mia è tutto regolare, falla vedere non vorrei che peggiorasse restando più accelerato del solito :toothy2:
|
Mai successo 😳 occhio ....
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Mai capitato, la mia torna veloce come deve ... il problema credo sia semplice da risolvere ma assolutamente da non sottovalutare ;)
|
confermo. anche dopo ore e ore con il riscaldamento a palla, non fa assolutamente quello scherzo... brutto.....
|
La mia torna a posto come deve....ma credo possa dipendere dalla combinazione riscaldamento/errato posizionamento della manopola....
|
A me mai accaduto. L'acceleratore ritorna come sempre anche con il riscaldamento manopole acceso.
|
Avevo questo problema con la mia R1200R del 2010. Il meccanico risolse velocemente inserendo un anellino di metallo che allontanava un po' la manopola
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ah, ah, ah, si non mi veniva la parola rondella... ;-). Ma... Cosa sarebbe il bilanciere? :-/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |