![]() |
Foehn
Qui oggi caldo. La giornata ideál per una sgroppen motoren... Uah uah... In teeshirt ZK.:D
|
Ocio che il Foehn è in fondovalle, non in cima. Portati anche la canottiera :lol:
|
Qui invece inversione termica con stagnazione di umidità in pianura....in parole povere fa cagare ma si può andare in moto alla grande.
|
Da me c'è la strada bagnata ma non ha mai piovuto in questi giorni
Tristissimo |
Oggi qui ci sono stati picchi di 26° :rolleyes:
|
...non ci sono più le stagioni di una volta...
|
Qui mi avevano promesso 18°, ma non siamo arrivati neanche a 9.
Qualcuno deve tirare fuori i 10° che si è imboscato! :lol: |
Qui stamattina è venuto giù il mondo. Nel pomeriggio innalzamento di pressione con innalzamento del vento come annunciato (tra le news già ad arrivare i filmati degli aerei che fanno il go-around agli aeroporti del nord).
Temperatura quasi decente. Ma non quel tanto da imbarcarti in un giro di 4 ore su strade di merda come quelle locali. Il massimo che mi sono permesso è stato di andare a comprare la bomboletta di protettivo per la moto che applicherò domattina + caffè vicino al parco. Totale: 5km. Mi faccio schifo da solo. C'ho una voglia di andare in moto che mi si mangia... appena posso si scappa in Europa a cercare tre curve consecutive. |
Qui nel torinese giornata fantastica! Le temperature oscillavano tra i 20 e 25 gradi! Mega giro nelle valli con il Monviso è il Rocciamelone di contorno..... Domani mi Sa che che faccio il bis magari nelle Langhe....
|
Nel milanese alla mezza c'erano 16°.
Con sto caldo non si può mangiar la cassola. |
Bah qui non è novità; a gennaio, ogni tanto succede. Adesso allo stadio suonano le muzak tra un tempo elláltro. Qui stamattina era un frullar di bielle roventi, un "dái, sbrigati chessivá'...", un tuonà de akrapovícce...:D
|
Io L inverno devo ancora vederlo.Le montagne son senza neve.Non va bene
|
stamattina andando a scuola alle sette c'era un fitto nebbione e -1 di temperatura... quando sono partito ad un semaforo nonostante le migliori gomme termiche in commercio...Continental Winter... le ruote hanno slittato e la macchina prima di decidersi a partire in avanti ha scartato di un buon mezzo metro a destra seguendo la leggera pendenza della strada... se fossi stato in moto sarei sicuramente andato giù come un pero. L'umidità della nebbia condensata sull'asfalto era probabilmente ghiacciata...un cocktail micidiale...:pale:
|
mantova 08:00
http://webcam.codima.info/mantova/mantova08.jpg?766 14:00 http://webcam.codima.info/mantova/mantova14.jpg?766 17:00 http://webcam.codima.info/mantova/mantova17.jpg?766 max+6° ma sembravano -2. |
In Val Trabbia qualcuno pensava si fosse sballato il BC... Arrivava gente con le moto che segnavano. 22^C !!:!:
Meno male che anche in inverno ci sono giornate simili...ma non per tutti !! :lol: :lol: ;) |
Oggi in pianura emiliana troppa umidità per i miei gusti.
Dalle 19 si è alzato un gran nebbione... per rientrare a casa non riuscivo a fare più dei 45 km/h e ancora mi sembrava di rischiare parecchio. |
ieri in alto al muro di SORMANO 20 gradi
|
stamattina la strada è scura e lucida di umidità come dopo una pioggerella leggera, ma non piove da 2 settimane..... so quanto è scivoloso l'asfalto umido dopo giorni e giorni senza pioggia... uscire in moto stamattina...meglio di no... magari al pomeriggio se asciuga.
|
ora si va a prendere caffe a Montezzemolo...:cool:
|
Oggi un po' meno caldo 17 gradi, comunque giretto in bassa langa....we indimenticabile per essere gennaio!
|
Domani ci trovate sulla Raticosa, ferieeeee :)
Ha messo sole dappertutto! E ho olio motore, filtro olio motore e filtro aria nuovi! |
oggi pomeriggio giretto nebbioso fino ai Trenti (rinomata birreria imbocco Valsugana con Ducati 916 in bacheca) le rotatorie erano piste da pattinaggio infatti lo stivale a terra con cui le facevo lo sentivi andare come la lama sul ghiaccio...simpatica sensazione.
|
Quote:
Germania, Monaco, ieri 15C, oggi neve. C'è grossa confusione.. |
Quote:
|
'spetta che le cerco....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |