![]() |
Tom Tom Rider Premium
Tutto venduto, si può chiudere Grazie !!
Avendo preso la GS LC, vorrei vendere il mio Tom Tom per prendere il Navigator V. Il Tom tom è l'ultima versione, quella con il monitor da 4,5", mappe a vita, in versione PREMIUM, cioè con borsetta, apparato antifurto e Kit auto. L'ho acquistato a giugno e l'ho usato solo questa estate per un giro in Francia/Svizzera/Germania/Austria. Naturalmente ho la fattura di acquisto. E' in condizioni perfette, lo vendo solo perchè il Navigator V si integra meglio con la moto nuova. Posso spedire delle foto. Vorrei realizzare 350 euro spedito. Gaetano Scafati (SA) |
Dai dai, leggermente trattabile... :mad:
|
Se decidi di vendere separatamente potrei essere interessato a borsetta ed apparato antifurto.
|
io potrei prendere il kit auto.......
|
Potrei esser interessato,
Visto che non m'interessa la borsetta, apparato antifurto e kit auto che lascerei a Roberto e a ruopo, cosa mi fai per il tom tom basetta di ricarica e filo collegamento alla batteria? Manda pure mp grazie. Inviato dallo star tac |
Interessato a borsetta e apparato antifurto. Mi metto in coda.
|
Stasera faccio qualche fotografia e domani mattina le spedisco.
Preferenza alla vendita del kit nella sua interezza. @gigibi se mi mandi la tua mail ti mando qualche fotografia. Grazie a tutti. Gaetano |
Avresti venduto tutto lo stesso praticamente, almeno sulla carta.
Eventualmente puoi mandarmi in MP la tua richiesta per borsetta ed antifurto. Grazie. |
Gaetano, ti ho mandato MP e rimango in coda per borsetta e antifurto se spacchetti la vendita.
|
Un amco a me molto caro, compagno di gite in moto, mi ha chiesto a sua volta il kit auto e antifurto.
Non ho potuto dire di no. Per questo, mi scuso con roberto40, Ruopo e Gigibi, a loro volta interessati ai Kit :-o:-o . E' rimasto quindi solo il navigatore, per il quale c'è una trattativa in atto con Maxrcs. Gaetano |
|
Tutto venduto. Si può chiudere, Grazie !! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |