![]() |
MUD GS Kry-o
Venduto !!
Avendo cambiato moto mi è rimasto un parafango posteriore (MUD GS) della Kry-o. Si tratta del modello per gli anni 2008/2010, con ESA. A scanso di equivoci, in Kry-o mi confermarono che è compatibile con la prima versione del bialbero (anno 2010), ma non con le successive (2011/2012) a causa delle diverse dimesioni dell'apparato ESA. E' in condizioni perfette. Si installa in pochi minuti e fa veramente bene il suo "sporco" lavoro :lol: Posso spedire alcune foto. Penso di realizzare 70 euro compresa la spedizione. Gaetano Scafati (SA) |
ciao mi puoi mandare una foto a: biondi@techmarine-europe.com
grazie a presto |
E' ancora disponibile?
Sai se è compatibile per GS 1200 del 2011 senza ESA? Grazie |
@ Vittohobie: foto inviate !
@ Cordo80: non ti saprei dire se è compatibile. Potresti provare a sentire direttamente la Kry-o, qui un riferimento: Elena Pegoraro, Sales Manager, 348 7160201 Gaetano |
vittohobie 16 esce dalla coda, quindi il parafango è ancora disponibile !
|
Di seguito le compatibilità dei due diversi modelli MUD GS (vecchio e Nuovo)
MUD GS Vecchio (cioè quello che possiedo io) PARAFANGO POSTERIORE BMW 1200GS | ADV modelli w / ESA 2008-2010 MUD-GS nuovo PARAFANGO POSTERIORE BMW 1200GS | ADV modelli w / out ESA dal 2004 fino al 2012 - w / ESA dal 2011 Quindi, una GS 2011 senza esa installa il modello nuovo. Gaetano |
Ho un GS 1200 Adventure ESA del 2008. Posso avere delle foto? Rsboxer@libero.it Grazie
Alberto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@ Alberto41
Foto inviate ! Gaetano |
Ancora disponibile !
Ragazzi, fa veramente bene il suo lavoro ! Gaetano :) |
Scusa il ritardo Tati. Se me lo lasci a 50,00 ss incluse, lo prendo.
iPad utilizzando Tapatalk |
Alberto, ti ringrazio per l'offerta, ma penso di avere chiesto un prezzo ragionevole, considerando che la spedizione è già inclusa.
Grazie lo stesso ! Gaetano |
Ciao Tati, hai pm
|
@ilgaspa
Ciao, ti ho inviato anche io un pm Gaetano |
Ciao, nuovo pm
ilgaspa |
Posso confermate che i prodotti kry-o sono qualitativamente eccezionali... Ho le borse che vanno sulle allum e sono fantastiche...
|
Ciao Antonio, grazie !!
Venduto a Ilgaspa ! Si può chiudere, grazie ! Gaetano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |