![]() |
the winner is
appena sfornata
http://www.motoblog.it/post/364864/b...-scarabeo-50/2 dopo i 2 aquiloni bmw, dopo i 2 first-price yamaha, dopo l'utilitaria honda, sorprende il 30° posto: 952 persone che ancora sanno cosa sia una moto. |
altrettanto sorprendente il crollo di alcuni modelli ed il relativo successo di quelli che rappresentano certe nicchie
http://www.motoblog.it/post/364864/b...-scarabeo-50/3 |
Vendono ancora 1000 Px, dopo 37 anni!!
|
di quella sarebbe interessante sapere l'età degli acquirenti, se sono 50enni di ritorno o i loro figli.
|
the winner is
Mi sa che quelle nuove le prendono i 50enni, i figli le prendono d'epoca.
Credo sia l'unico caso nella storia auto e moto di un mezzo rimesso in vendita due volte dopo altrettanti ritiri dal mercato per volontà del furor di popolo. Brava la Ducati cmq, anche di multi riescono a piazzarne abbastanza :) |
cmq impressionante ed ingiustificata la debacle honda ct1200 e yamaha st1200. Fanno 1/10 della GS.
|
Argomento non da Monty, siete nel Walwal ora.
|
secondo me ci diventa da monty.
non l'avevo messo li per svista. |
Ogni 3ad che si rispetti su QdE diventa cazzeggio.
Non tutto è nel Monty però. |
Px...
Quale sedicenne spenderebbe un botto di soldi per un'oggetto più scomodo, più caro e meno guidabile della concorrenza? |
io una PX nuova me la farei molto volentieri... non ne avessi già una vecchia.
Ma quando morirà, tra 60 anni, ci farei un pensierino. Ma le supersportive le producono ancora? |
A me invece sorprende la sesta piazza.....
|
A dirla tutta, nenache la dodicesima scherza... :rolleyes:
|
Bravo Nicola66, si vede che c'hai carisam..sto topic l'ho aperto anche io mam'è andato in vacca/supercazzola in 30 secondi.
54.000 moto in tutto (senza scooter), e si comprano o il GS o le MT o le NC...in mezzo c'è il nulla. A sto punto tifo MT in tutte le loro declinazioni altrimenti il GS regnerà per sempre |
Quote:
|
Quote:
certo però che 144 R1 sono tante, teoricamente dovrebbero stare a zero. |
Quote:
|
Quote:
Fidati con una vespa scopi molto più che con una moto Ma proprio stanno 10 a 0 |
Siamo nel 2015...
Scopi con l'iPhone, non con le due ruote. |
Quote:
quest'anno poi che hanno corretto quelle 2 cosette tecnico estetiche che mancavano ne venderanno anche di +. aggiungi poi che è uno degli usati che si vende meglio. |
Come mai tengono separati i numeri di versioni normali e adventure? A parte i numeri, avviene sia nel caso di bmw che KTM, ma non nella diversa cilindrata della "seconda piazza" di Honda....
|
Quote:
|
Si ma se io mi compro uno sputer è per la sua comodità. Di certo non mi compro un 500cc turbo supercazzola....
|
secondo me è anche molto sintomatica della direzione nella quale sta andando la nostra società, con i poveri sempre più poveri (che si fanno lo scooter perchè comodo ed economico) ed i ricchi sempre più ricchi, che si fanno la moto che va di moda e costa un botto, per distinguersi.
|
Anch'io la penso come RedBrik perciò trovo geniali le mosse di Honda e Yama con NC e MT (con buona pace di Skito ;-)) che tentano di prendere i poveri e farli sentire un po' piu simili ai ricchi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |