![]() |
guasto o non guasto " BC " ?
salve, spero di non combinare guai nell'inserire questo mio primo messaggio, ma, non riesco a trovare analoga argomentazione ..
chiedo a voi che siete più esperti della " mucca " .. oggi, nell'utilizzare la moto mi sono accorto che sul cruscotto vi era la scritta in grassetto " BC " ( non accompagnata da altri simboli ). ho guardato il libretto di istruzioni e ho notato che nella parte ove vi è raffigurato il cruscotto con i vari simboli e scritte, vi è effettivamente raffigurata anche la scritta " BC ", ma non vi è alcuna spiegazione cdi cosa voglia dire questa scritta ?? sono molto perplesso, poiché pensavo che nel manuale, un simbolo o una scritta fosse spiegata, ma non nel caso in esame. Preciso che mi sono fermato e non sapendo cosa fare ho dato una controllata al livello dell'olio ed era regolare.. Gentilmente voi sapete spiegarmi cosa vuol dire sta scritta " BC " ? grazie per l'aiuto. Preciso di avere una R120ORT del 2012. |
dovresti mettere la moto in "firma" anno e modello...
comunque "BC" sta per board computer |
grazie gentilissimo.. ma perché ora appare questa scritta che prima non si evidenziava ? cosa vuol dire ? devo fare qualcosa ? grazie.
|
...sul perchè non ti saprei dire se non di consultare bene il libretto; magari ti è sfuggito qualcosa...
e se devo essere sincero, nonostante abbia un 1200 da oltre 8 annni, non ricordo se sulla mia tale simbolo/scritta è presente. appena arrivo a casa giro la chiave e ti faccio sapere... |
grazie. gentilissimo.
|
Il riquadro recante l'acronimo "BC" indica lo spazio sottostante del display dove compaiono le informazioni relative al consumo, medie kilometriche ecc. ecc. del computer di bordo; ecco la foto della mia mucca 🐮
http://i.imgur.com/m4iT8l9.jpg inviato con TOPArugagnaTALK... |
grazie .. veramente gentilissimo. Chissà perché prima non la evidenziava !! comunque non importa, l'importante è sapere che è tutto OK. Grazie ancora per la velocissima risposta e a buon rendere. Domani riparto più tranquillo.
|
nessun problema, nulla da ringraziare... magari non lo avevi mai notato; in un certo senso in 8 anni non lo avevo mai fatto nemmeno io:mad:
:lol::lol: |
Robert, attento hai l'olio piatto!!!!!
:lol::lol::lol: |
azz... porka putt... hai ragione Max!.. prendo subito appuntamento dal mio mecca ufficiale...:lol::lol:
|
Gentilmente....per favore...
|
certamente... con molto tatto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |