![]() |
in cerca dell' usato
Visto che la mia strommina con 80000 km se ne' andata in repubblica ceca:glasses2:, la :arrow: sta valutando l' ipotesi di acquistare un k 1600,
Dando uno sguardo al mercato dell' usato ci sono parecchie proposte. Una di quelle che piu ha attirato la mia attenzione e' una gtl del 2011 "nera" con 3600 kilometri da privato. un po per la vicinanza un po per il kilometraggio ridotto ci sto facendo un pensierino.... :!: il mio dilemma e' : avra problemi se i km percorsi sono stati fatti tutti all' inizio e poi la moto e' rimasta ferma per 2-3 anni? per i blocchetti o i richiami finora pervenuti sarà valida la garanzia? grazie a tutti per le gentili risposte |
Per quanto riguarda i blocchetti, la nota ufficiale di BMW che riconosceva la sostituzione è scaduta come efficacia il 31.12.2014.
Se il proprietario precedente non ha sostituito i blocchetti nell'ultimo anno circa, la possibilità di farlo ora sembra essere a discrezione del conce e/o di BMW. Io fossi in te richiederei che li faccia LUI sostituire dal conce PRIMA di un acquisto. Il fatto che sia stata ferma non credo faccia molta differenza.... ma fa differenza se ha fatto o meno i tagliandi ufficiali nei tempi previsti (che sono comunque ogni anno! indipendentemente dai km.) Mi fa un pò strano che sia una GTL "nera"... perchè nel 2011 i colori originali non prevedevano il nero. Quindi è stata riverniciata/wrappata, il che per te potrebbe essere anche un "plus", ma è una valutazione da fare. |
grazie pancumau.
secondo me dalle foto e' blu. il proprieterio chiede 16000 euro di quanto posso contrattare? |
dipende dai pacchetti di accessori installati.
Se ha entrambe i pacchetti (Pack Safety e Pack Equipment) ed è un privato (quindi senza garanzia usato) secondo me dovresti poter scendere fino a 14000-14.500 (basta che guardi le quotazioni di quelle in vendita su moto.it e vedrai che quelle che "si vendono" sono intorno a quella cifra) Se invece NON HA quei pacchetti il prezzo cala sensibilmente perchè diventa una moto difficile da piazzare visto che il 99% di quelle che circolano è dotata di entrambe i pacchetti (ed i pacchetti stessi costavano da nuova circa 2000 euro). |
Pensavo di essere vaccinato... ma sono stato infettato dal terribile virus del 1.6......
gt, full, 2012.... fatemi cambiare idea |
Panco ed io l'abbiamo venduta :lol::lol::lol:
Ovviamente scherzo.... quando una scimmia si impossessa di un motociclista non ci sono parole per farla zittire :(:(:( Cmq è la miglior sportourer sul mercato e te lo dice uno che l'ha avuta quasi 3 anni nei quali mi sono divertito parecchio a macinare km P.S. ti sono stato d'aiuto??????? |
Aiuto? Se mi sei stato d'aiuto?
io direi instigazione a delinquere....:lol::lol: sono molto indeciso ... sono affezzionato al boxer...:eek: poi tra un 2012 / 2013? Prestare attenzione ai difettucci?:cool: |
Il modello più recente lo individui perchè non ha più i fregi sul telaio,che risulta completamente liscio, ma differenze sostanziali non ce ne sono. Per il resto vale quanto detto da Panco.
Se vieni dal boxer ,come me del resto (vedi firma),resterai affascinato da un motore infinito e parco nei consumi ed io non tornerei più su un bicilindrico. |
:arrow: :arrow: :arrow:
|
se puoi provala.... ma poi non ti lamentare della scimmia...non perdona...
|
Tempo fa ho fatto un test di una mezz'oretta, ma ovviamente nn fa testo. Il conce mi ha proposto correttamente un test di un completo giorno.:arrow::arrow:
Ora la proverò. .. ma so che ormai l'unici ostacoli veri sono 2. uno il traffico anche se abbastanza scorrevole.:confused::confused: Ma quello vero. .. la moglie:lol: Che a dire il vero mi dice sempre che come viaggia con la rt nn saprebbe cosa ci può essere di meglio:D:D |
Domandina. .. ma realmente i consumi.... come sono?
|
Mi sembra che Briscola venda la sua...
|
Quote:
Per i consumi se rispetti la manopola dx puoi arrivare anche 5 lit x 100 km cioè i 20 con un litro che non è male, se invece tieni velocità non da codice scendi a 15 km/lit e oltre. L'anno scorso nel mio giro in Bretagna e Normandia facendo quasi sempre strade normali e superstrade con limite 90/110 ma sempre a pieno carico ho percorso circa 4.200 km con l'indicatore che mi indicava 5.1 lit x 100 km. |
Che poi è la velocità più realistica se fai un giro impegnativo. Certo sui tapponi di avvicinamento magari uno va di manetta.... che poi tranne la Germania ormai ti fanno il culo ovunque...
cmq ora mi attivo a vendere il mio rt... |
Il mio segna 5.9
|
Penso che questo valore sia quello totale (non azzerato per percorsi particolari) quindi realistico e si parla cmq sempre di 17 km/lit.
|
Tanto per capire.... km e anno?
praticamente full cosa intendi? |
Dai Gladio fatti tentare...io l'ho appena fatto...
|
Qui NON si può parlare delle proprie vendite. C'é il mercatino.
Grazie |
Quote:
Non parlavo delle mie vendite, ma alla domanda di gladio rimandavo semplicemente all'annuncio del mercatino Ripristina almeno la mia risposta a gladio |
Anche io sono stato bannato per segnalare la mia sul mercatino...:confused:
|
Quote:
Poi se ne parla nella sezione dedicata Infatti giusto la cancellazione del mio primo post ma non di quello dove le domande di gladio sul significato di 'full optional' rimandavo al mercatino |
Quote:
per i consumi, quando viaggio con la signora sto più vicino ai 5 che ai 6, da solo più vicino ai 7 e solo una questione di gas. |
Non ho mai consentito a nessuno di promuovere le sue vendite qui.
é così da sempre. Ribadisco che la regola vale per tutti. non é una mia ottusità ma la linea che insieme agli altri mod abbiamo convenuto. se il WM vorrà diversamente, sarò ben felice di non rompere le scatole ......ma molto felice...... per me sarebbe una seccatura in meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |