![]() |
Rallye 2 pro tg. 50 giacca e pant.
CHIUSO TRATTATIVE.
ABBASSO PREZZO A 399 neuri. prego moderatori adeguare.grazie Completo Rallye 2 PRO Tg. 50 , poco usata, ottime condizioni, completissima di protezioni ed interno goretex ( o gorotex) . sulla qualita' del prodotto ... beh, si sa' .... lavata ed igienizzata, cerniere e bottoni ok. C'e' chi vende a 400 la sola giacca, approfittate dell'occasione. Posso spedire a Vs. spese, ma se volete vedere e provare per rendervi conto dello stato venite pure e senza impegno alcuno !!!! PS. se non rispondo madate MP x amici QdE qlc si puo' trattare PPS. in vendita anche su altri siti |
uppete .... ho scontati il prezzo ...
|
prenoto x un amico e ti mando MP
|
visto e risposto
|
Ciao io sarei interessato e per pura coincidenza sono a Mestre oggi e domani.
Potrei avere anche in mp il tuo cellulare per sentirti di persona? saluti Nicola |
Chiedo a tutti di pazientare e mi scuso, la vendita era subordinata e dovuta al fatto che avevo trovato la giacca che mi serviva da altro "personaggio" che me l'aveva promessa e che ora non si fa piu' sentire. ( preciso che la trattativa non era su questo pregevolissimo sito )
Io in fiducia e certo della parola data ho messo il mio completo in vendita , ma come spesso accade non tutti hanno la parola e l'onesta' delle proprie azioni. Attendo ancora un paio di giorni e poi se non concretizzo saro' costretto a ritirare la vendita, altrimenti mi troverei senza abbigliamento. Ringrazio tutti per l'attenzione e le proposte ricevute, e mi scuso ancora, adriano |
Ciao , eventualmente sono molto interessato.
Lavoro a Verona potremmo incontrarci. Se vuoi posso permutarla con una rally 2 pro nero/grigia taglia sempre taglia 50 . Mi fai sapere ? Anche in prvato : ranierifabio7@gmail.com |
beh, se Adriano decidesse alla fine di vendere…….io avrei già dato la mia disponibilità all'acquisto…….sempre che si tenga conto delle precedenze:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |