![]() |
Numero di mortore r80 G/S
Buon anno a tutti i mukkisti vecchi e nuovi, sono una new entry, possessore di una r80 g/s dell'87. Sto iscrivendo la moto al registro storico della FMI e tra le altre cose mi chiedono una foto del numero del motore. Visionando attentamente il motore ho trovato suolo un numero impresso sulle alette di raffreddamento e un altro nella parte bassa lato dx. Tutti due non mi sembrano dei numeri di motore e inoltre non coincidono con il telaio.
Mi potete dare una mano? I motori nel 1987 avevano già una codifica propria? Dove posso trovare (se esiste) il numero del motore? Grazie Francema59 |
Ciao, benvenuto.
|
Ciao Francema59 e Benvenuto!
Cercando in google si trova qualche informazione, ad esempio parlando del r80g/s il "numero identificativo del motore è vicino al collettore di sinistra", ma credo sia quello che hai già trovato! Oppure puoi provare a chiedere a qualche esperto nel forum dedicato alle moto d'epoca! http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=45 Ciao |
Ciao e benvenuto.
|
ciao e benvenuto
|
Nel 1987 non so ma nel 1982 è stampato sopra il rabbocco olio motore
|
questa stanza è per la presentazione dei nuovi iscritti. ;)
ti consiglio di riscrivere la tua domanda nelle stanze obsolete dove riceverai sicuramente la risposta. intanto, benvenuto! |
Ciao Bentrovato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |