![]() |
Help per TTR 2 navcore 9.2xxx
Ricevuto in regalo Tomtom Rider 2 che vorrei aggiornare al navcore 9.2xxx o software dell'urban, ho trovato diverse discussioni ma nessun link vs tutorial, chi è riuscito nella trasformazione ha inviato istruzioni in mp agli altri utenti però io non posso contattarli in mp nella condizione di C1... Mi date una mano?
Grazie Lamps N3RO |
Guarda che puoi inviare no agli utenti anche se sei C1... Clicca sul nome utente del post che ti interessa, poi seleziona invia messaggio....
|
ho fatto come dici... però in messaggi inviati non vedo nulla, così per non rompere con msg ripetuti ho evitato
resta cmq valida la richiesta di aiuto grazie |
Se ti vuoi dilettare ed arrivarci da solo vai su gbcnetpuntonetforum sezione tomtom e su una scheda nuova formattata da 4 gb metti il pack pronto con il 9500
ciao |
Nel caso si tratti di patch NON legali o crack, sei cortesemente invitato a rimuovere il link, grazie.
|
Mah....e' un forum come questo , non ho idea se vuoi nel dubbio rimuovi lo contatto in mp
ciao |
Controllo io... Per il momento lascialo.
N3ro, devi controllare le impostazioni dei msg. Probabilmente è spuntata l'opzione non salvare i msg inviati. |
grazie Artemis, ho provato a contattare Jando goloso che a suo tempo era il più ferrato... ed aveva risolto i problemi di connessione bluetooth
@ ginogeo, vista la spunta che era disattivata grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |