![]() |
K1600gt
Full optional con radio faretti selle e manopole riscaldate
Con bauletto e navi garmin + 1000 euro Per possibile permute valore 15000 Poi per contanti naturalmente ne parliamo se realmente interessati Valuto permute anche con obso bmw Anche altre marche sono valutate grazie http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=5798712 |
Raga faccio un up e provo a proporre un prezzo bomba per Qde
13000 con tutti gli optional compreso baulone, navi garmin e borse interne Il conce hd me la ritira a 14 ma sono ancora indeciso Se qualcuno vuole un 6 cilindri full ad un ottimo prezzo si faccia avanti |
Uppettino di fine mese
12500 ultimo prezzo per qde metto dentro anche borsa serbatoio , cena a base di trofie al pesto e focaccia al formaggio di Recco e a chi viene da fuori una camera con coperta al bed and breakfast ahahahah Pensateci! |
Prezzone ancora per poco poi se nessuno ne approfitta me la tengo !
|
ciao, venderesti la cena ed il resto a parte?
(mi interessano soprattutto le trofie siccome vengo da fuori) Renato |
Per quelle nessun problema un fischio e si organizza
|
Per me pansotti al sugo di noci! Da u settembrin può andare! Sentiamo cenere e si organizza!
|
Chiedo, con cosa permuteresti?
|
Boh proponi poi valuto
|
K1300R 2009 esa, cambio elettroassistito, cerchi + strumentazione HP, carbonio a profusione, più tutti i pezzi originali.
Quella che vedi nella mia foto di profilo. |
Ti ringrazio ma sarebbe una moto che mettermi subito in vendita ad un prezzo molto basso quindi non credo ti convenga neanche fare la permuta ti chiederei troppo di conguaglio grazie comunque
|
Okay, buona vendita, gran bel mezzo ;-)
|
Piccolo upppppp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |