![]() |
DOV'è?
...il posto più bello del mondo?
Supponiamo che senza nessun limite di spesa mezzo tempo... ecc. dobbiate andare con la vostra lei o il vostro lui per trascorrere un bel periodo di tempo...magari anni... quale sarebbe il posto più bello del mondo??? Cordiali saluti... |
Emu Park...Australia :D :)
|
La verde Irlanda .....
mi ha stregato! |
il Belize.
E' bellissimo: niente auto, tasse e pioggia, solo spiaggie immaccolate e case con porte senza serratura... l'isola che non c'è. |
il mal d'affrica
|
Quote:
|
1 allegato(i)
...new Zealand...
|
........Roma centro storico......senza macchine........... :confused:
|
Cambiato idea.
Straquoto TUTTI :D :D :D :D |
Casa mia, ma non vi dico dov'è sennò venite tutti....
;) Scherzi a parte (ma mica tanto)..... Me lo sono chiesto spesso e nnon saprei di posti belli ne ho visti tanti. Ma se è per fermarsi a vivere credo San Francisco o Buenos Aires |
Bello come bellezza da sogno per una vacanza con una lei L'arcipelago Palau, in Micronesia: è di un bello da star male.
Per viverci Sud Africa o Nuova Zelanda: dopo due settimane/un mese a Palau la tua lei potrebbe fare la fine del turtlèn(l'è bon ma che due maròn! :lol: ) |
New York e poi Australia
|
cratere Ngoro Ngoro - Tanzania
|
Quote:
|
Islanda e/o Polinesia francese :eek:
|
qui, il nome e' gia' una sicurezza
|
Quote:
... mi viene in mente la domanda..... Percaso hai vinto al super enalotto?????? ......comunque....il posto più bello è ovunque e da nessuna parte.... se sei felice è bella anche Cinisello Balsamo... |
le dolomiti..ci vivo già e infatti sono abbastanza contento
http://www.hostfiles.org/files/20050...9_dolomiti.jpg |
Il posto piu' bello e' quello che non ho ancora visto .... :)
ciao |
...purtroppo non ho vinto al superenalotto... ma fantasticando corteggiando una signorina si parlava del posto più bello del mondo... o comunque di un posto per "fuggire" in due... (sono un vecchio inguaribile romantico...)
grazie per le risposte sempre simpatiche... (comunque cinisello vorrei evitarlo...) Cordiali saluti.... Bellissima Irlanda, ma New Zealand e Micronesia mi attizzano molto... |
chiaramente senza donna ...dietro le quinte delle sfilate a milano ( sono appena tornato ) e' il paradiso !!!! :D :D :D
|
Quote:
Senza moto? Sempre l'Africa. |
Le perentian...
aricpelago di isolette muniscle a largo del mare cinese Malese... :eek: |
Il posto migliore del mondo?
Facile: Fanculo, quando ci vanno tutti gli altri! :lol: :lol: o perlomeno in tanti, così si resta pochi di qui. ;) |
Con la moto le regioni scandinave in generale (Norvegia il top)
senza moto ... la costa Smeralda a Maggio/Giugno prima dell'invasione :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |