![]() |
Guido Meda in SKY?
Parrebbe:
http://www.moto.it/news/guido-meda-p...p-e-la-f1.html D'altronde che la SBK gli stesse un po' stretta...si percepiva...:cool: |
Si, ha firmato. Io Sky non ce l'ho, ho fatto lo streaming con Motogp.com. Mi chiedo a questo punto a chi faranno commentare la Sbk, a me non dispiace Max Temporali. E spero resti Beltramo, Paolone è un mito.
|
... bene... un altro motivo in più per disdire SKY.
|
Che piaccia o no fa un passo avanti andando a SKY perchè diventa responsabile dell'intera redazione motori quindi anche della F1
|
Tutti in piedi sul divano 😁
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
che piaccia o no, sarà sicuramente meglio di quello che ha commentato l'anno scorso.
|
Bene! ero indeciso se rinnovare sky, ora credo che rinnoverò..
|
era ora,
quelli di prima non erano fatti per quel mestiere.... |
Sky.. Cos'è?:lol:
|
Quote:
|
E chi se ne f........!!!!!!!!
|
Adesso Di Pillo in SBK !!!!!!
|
Finalmente....la motogp senza Meda: du' palleeee!!
|
concordo....
|
un bel commentatore e un vero appassionato di moto;)
|
...quindi su 60.000.000 di italiani soltanto meda è in grado di commentare i GP... vabbè, mi guaderò i GP senza audio.
|
Quote:
Sono piloti e stanno li per fare da "spalla tecnica" al telecronista. E nel valorizzarli, con quel suo fare coinvolgente e facendoli parlare solo al momento opportuno, Meda è il migliore. Ciò detto, la notizia a me dispiace perchè io per Sky non sgancio. |
benissimo, un ulteriore ottimo motivo per essere contento di aver risolto il contratto con la banda di sky.
|
Quote:
Personalmente sono un fan della Moto3 e Moto2. In quelle gare il commento é superfluo |
Spero anche io in Di Pillo per la SBK!
1100 GS forever |
Quote:
Meda ogni tanto si fa prendere la mano e rischia l'ictus (soprattutto per Valentino) :lol:.... ma tra tutti quelli sentiti finora a me non dispiace. |
Chi si ricorda le telecronache di Federico Urban ? :rolleyes::mad:
|
Quote:
Gradissimo Di Pillo! |
a me il Sanchio piace e diverte, come commentatore tecnico mi ha fatto divertire con moto2 e moto3, affiancato a Meda credo mi piacerebbe molto come commento.
sicuramente c'è qualcuno meglio di lui, ma non lo conosco, e non certo Filicic, e io NON sono un fan di Meda.... |
Io ho trovato in Biaggi un ottimo commentatore tecnico, forse il migliore in 30 anni che seguo il mondiale (dai bei tempi di Urban ...)
Mi e' sempre stato antipatico (e tanto anche), ma tanto di cappello per la sua puntualita' e precisione nei commenti. Vignando e Di Pillo e' meglio lasciarli perdere, uno peggio dell'altro. Meda mi piace, ma Sky non l'ho prendo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |