![]() |
che sta facendo?
|
Io quelli che maltrattano le moto così li prenderei a calci in culo. dandoglieli due a due finchè son dispari.
|
Ha proprio soldi da sbattere via :mad:
|
Il pirla stà facendo...ciao...
|
beh, però un cerchio così io nemmeno col compasso....
|
Discendente di Giotto?
|
Urca, che fenomeno.....sarà un geometra.....
|
si e' divertito a finire a scoppio un pneumatico da cambiare. Un hobby idiota ma la moto non patisce niente, ha girato a regime medio basso per un minuto senza strapponi o altro. patisce di piu' in una coda cittadina estiva....
|
è il figlio di un gommista
|
Mi chiedo solo: e la moglie ??? Quando avrà visto le piastre in sassolino tutte zozze di gomma ??
Bella soddisfazione portare a scoppiare la gomman.. ma già me lo immagino, con lo spazzolino da denti, a fare "brillare" il lastricato di casa.... n.b.: almeno gli stivali se li è messi ! Che fenomeno. |
Ecchè avrà fatto mai!
Patisce più la mia nei seconda terza limitatore |
Vendesi causa inutilizzo ... mai pista .... ahhh
|
In un altra discussione si cercava di riconoscere un posessore di moto da un motociclista.Nel video io vedo la risposta.
|
Ahem... io pensavo un burn-out (senza cerchio) nella vita l'avessero fatto tutti... almeno per curiosità...
|
Che sta facendo??? ma è chiaro, quello che gli riesce meglio......il coglione.
|
Ahahaha davvero un imbecille !!
Poi direi anche che le salubri esalazioni di gomma bruciata sono un sicuro toccasana 😄 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
sarà anche inutile, ma io comunque non sono capace, e voi ?.
|
Sta cercando il petrolio,deve trivellare un po' qui,un po' lì.
Questo è solo l'inizio :lol::lol: |
Nu strunz ca non fatica mai.
|
Quote:
|
Io si invece, sono tre le cose che più mi danno soddisfazione
|
In questo forum si stanno radunando una marea di Lord...
Manag.... Il primo febbraio vengo con una gomma finita.... Ti sfido a chi la fa scoppiare prima.. |
Posso venire anch io ...a vedere solo a vedere
|
Che poi.... Visto come guidate non so chi maltratta di più le moto.... Da togliervi la patente!
|
sta consumando le gomme xchè vorrebbe cambiarle...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |