![]() |
Dischi braking anteriori e posteriore x gs
Vendo dischi freno anteriori braking batfly con circa 6/7000 km di utilizzo,i dischi sono perfetti hanno normale usura dei km effettuati e disco posteriore wave da 265mm. nuovo.
Frenata più potente e più modulabile , non si surriscaldano mai è garantiscono sempre la pulizia delle pastiglie che accludo per tutti e tre i dischi (usate con i dischi). Foto su richiesta. |
foto grazie fabiobagni11@gmail.com
|
Foto inviate
|
Su che anno montano?
|
Foto ad aledurne1973@gmail.com
Possibile consegna a mano? |
Sono della Twalcom
Braking - Disco BATFLY ø 305 - Ant.BMW | R1200GS | Power Parts Modello Codice Q.tà Prezzo I.I. M.Y. 2010/12 - SX AA.05.01105.001.003 € 256,08 M.Y. 2010/12 - DX AA.05.01106.001.003 € 256,08 Braking - Disco Wave ø 265 - Post.BMW | R1200GS | Power Parts Modello Codice Q.tà Prezzo I.I. - AA.05.00004.001.004 € 145,18 Non credo che il modello 2008/2009 abbia dischi differenti dal 2010. Ok per consegna a mano. |
UP della befana :smile:
|
Coraggio, non siate timidi :lol:
|
Montano su 2004?
|
dalle specifiche Braking non sembra possibile montare i dischi anteriori batfly sulla R1200GS M.Y. 2004.
Al contrario per il disco Wave posteriore non ci nono problemi. Ciao |
Peccato, grazie lo stesso.
|
Quindi mi pare di capire che gli anteriori non si possano montare nemmeno su MY 2006 con abs.....mentre il posteriore si....confermi? Eventualmente scorpori solo il posteriore compreso di pastiglie? ...a quanto? Scambio a mano a Genova è fattibile? ;):!::D
|
Sinceramente i dischi delle due serie mi sembrano uguali bisognerebbe presentarceli ma io ho un 2009.
Per lo scorporo preferirei vendere in blocco, quindi attendo ancora un po' prima di decidere, per lo scambio a mano nessun problema. Ciao |
Up,up,up,up !!!!
|
Interessato al posteriore. Che prezzo?
|
Per il posteriore 90 euro più s.s., la coda quindi ballerino con consegna a mano e poi legislatore.
|
Eccomi qui....ok, ma per confermarti il tutto puoi mandarmi foto a
marti (punto) alex @ libero (punto) it e i codici del disco. Io ho GS 1200STD MY 2006 con ABS così se va bene sett prox sono Genova e facciamo lo scambio. :D:D |
In attesa di conferma da Ballerino riporto su e ancora tutto libero.
|
Come da post precedente il tuo aspetto foto e codici esatti per confermarti il tutto....ed organizzarci per consegna a Genova. :D:D
|
ciao mi metto in coda (aspetto) foto) x tutto insieme con sedizione semmai arrivasse il mio turno avvisami con messaggio
|
[QUOTE=Ballerino;8385904 aspetto foto e codici esatti per confermarti il tutto....ed organizzarci per consegna a Genova
Le foto te le ho rimandate, i codici li trovi nei post precedenti [email]marti.alex@libero.it[/email] E' giusta la mail? |
Per Ciri: ok appena ballerino mi risponde ti faccio sapere.
Grazie |
Risposto in MP...attendo foto. Per i codici dal sito Twalom risulta disco x GS 800...puoi controllare bene? se hai codice sulla onfezione controllo sul sito della Braking grazie. :!:
|
http://www.twalcom.com/frame.php?key...A/SUQ9MTAwNw==
Non so come mai ma il link porta ad una pagina diversa del sito andando sul gs 800, se selezioni Bmw --> r1200gs e power parta vedrai che il codice e' giusto avranno lo stesso disco. Braking - Disco Wave ø 265 - Post.BMW | R1200GS | Power Parts Modello Codice Q.tà Prezzo I.I. - AA.05.00004.001.004 € 145,18 |
Risposto tt in MP :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |