![]() |
STOP alla CONFISCA delle MOTO
Dal Viminale è giunto lo stop alla confisca delle moto, circa 8.000 moto e ciclomotori verranno restituiti. La circolare del ministro dei trasporti prevederà la confisca solo per i casi più gravi, mentre il sequestro amministrativo passa da 1 a 3 mesi.
|
un applauso a chi ancora una volta ha buttato soldi dello stato... e preso in giro sia le forze dell'ordine che i cittadini...
io chiederei risarcimenti milionari.... nel mio campo di lavoro sono all'ordine del giorno normative che costringono le aziende a riorganizzazioni informatiche che poi vengono annullate dopo pochi mesi perchè la metà delle aziende sono fuori regola... paese delle BANANE!!!! |
umpf...
che spreco di tempo.,.di soldi..di organizzazione... :( paese delle banane? come dice Elio... La terra dei cachi è la terra dei cachi! :lol: |
hai un link ove reperirla?
grazie. resta il fatto che le circolari NON sono fonte del diritto (dottrina dominante) |
Mamma mia...che massa di idioti...
|
in Parlamento siedono uomini inetti
|
Uhm... con quale diritto un ministero (quindi il governo) può disattendere una Legge dello Stato?
:lol: |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
l'ansa riporta la richiesta di un'associazione consumatori,
e parla di "indiscrezioni" riguardo le modifiche. http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_1402542.html altre fonti: http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmot...idCategory=741 non e' ancora nero su bianco. |
Quote:
Cmq. siamo veramente alle cozze, la disorganizzazione, l'inettitudine, il menefreghismo e l'inconcludenza di alcune classi dirigenti statali dà veramente il volta stomaco. E nessuno li sculaccia... :confused: :sign11: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
:dontknow: :dontknow: :dontknow:
non l'ho capita... |
vista la "castroneria" che chiamano legge, è troppo chiedere che riescano a distinguere tra reati colposi (non intenzionali) e dolosi (coscienza e volontà di realizzare il fatto) per i quali era (se non erro) già previste la confisca dello strumento utilizzato per compiere il reato (ad es . fiamma ossidrica, piede di porco ecc.)
|
Di mandare a casa il cazzone e tutti quelli che l'hanno coadiuvato ?
Quali altre cose dobbiamo subire da questi imbecilli? Non valgono neache il tempo di questo 3d |
Quote:
La legge è buona è và affinata, troppe sirene stanno suonando ;) ...... FATTI FATTI FATTI, solo su quelli si può discutere, il resto sono pensieri e parole in balia del vento e di internet. ;)[/QUOTE] Scusa Merlino.... senza polemica ma....... per come è andata a finire non era poi così buona allora ;) ;) |
sceeemi!
sceeemi! sceeemi! sceeemi! sceeemi! sceeemi! sceeemi! |
Quote:
Quale polemica, nella giungla esistente una legge ci vuole, che sia partiti con il piede sbagliato Ok, infatti dicevo che andava affinata, e visto che sei stato così bravo da trovare quel mio intervento, vedi di trovare quello dove suggerivo le modifiche ;) |
Quote:
Perdonami se non sono un giurista ma...... Io cercherei di fare rispettare le leggi che ci sono prima di inasprire oltremisura le sanzioni senza poi poterle applicare :lol: :lol: :lol: ...... ma questo è solo un parere personale...... |
come volevasi dimostrare.....
ma ripeto: il bello è che mentre scrivono la legge, sanno benissimo che non supererà la censura di costituzionalità. ma la fanno lo stesso, tanto poi... massa d'incapaci e stolti. |
Si sono accorti che non hanno più spazio per metterle!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |