![]() |
Quello che distingue..
..il possessore di moto dal motociclista
Decalogo ragionato per l'anno nuovo delle cose da fare per essere considerato veromotociclista: - uscita -non inferiore ai 150 km- con temperatura uguale o inferiore ai -4° - percorrenza di almeno 2 km su tratto di strada innevato - percorrenza di almeno 50 mt su tratto di strada ghiacciato - uscita -non inferiore ai 100 km- con nebbione e visibilità inferiore ai 20 mt - uscita -non inferiore ai 300 km- con pioggia battente per tutta la durata del giro - uscita non-stop di almeno 1000 km in giornata (può includere i punti di cui sopra) - partecipare all'Elefantentreffen - partecipare alla Parigi-Dakar - andare a Capo Nord - andare a Città del Capo - andare al TT (come wild card) - frenare su fondo bagnato con moto senza ABS fermandosi (in piedi!) 20 metri prima di quello con l'ABS - superare un guado di almeno 80 cm di profondità e 200 mt di lunghezza senza restarci piantato in mezzo - saper riparare una gomma forata con il solo ausili di una gomma da masticare usata e una scatola di fiammiferi - sapere rialzare una moto da almeno 350 kg coricata sul fianco senza paranco - riuscire a tenere dietro Nicola66 per almeno 100 metri - riuscire a stare dietro a Diavoletto per almeno 50 metri - sostenere una discussione tecnica con Aspes senza fare la figura del pirla - conoscere i nomi di tutte le case motociclistiche italiane (e relativa produzione) dal 1903 ad oggi Buon Anno a tutti! |
.....Azz !!!! ....mi manca poco.....!!!! :lol:
|
infamare a prescindere il ravatto posseduto da altri se diverso dalla propria moto
|
Quote:
Aggiungerei: - scrivere (spesso e molto) su QdE |
Avere il rally 2.. Come mcgregor in long way round
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
ecco, io punto tutto su quella detta da Caino
|
Esco subito a mettermi in regola....
|
Fatto! si stava benissimo.
|
Quote:
|
Quote:
ne conosco certi che scrivono libri su quanto consuma meno la moto in viaggio, pisciando 3 volte al giorno. anzicche' 4 ahahahaha |
Zk.... non ce n'è manco una che riuscirei a fare! Mi ritiro in un defilato oblio che è meglio.
|
-salutare i motociclisti, che si incrociano.
|
Quote:
Mi vergogno di me stesso. Ah, buon anno! |
Quote:
Da cosa li distingui dai semplici possessori? |
Hai ragione è veramente difficile, a volte si salutano per errore pure degli scooteristi... o possessori di scooter
|
Si salutano tutti, si prende il numero di targa, si fanno i dovuti controlli e se il tizio risulta un semplice possessore gli si invia una raccomandata di revoca del saluto.
|
Quote:
Perfido :lol::lol::lol: |
Io sono un semplice possessore........
|
Avere un sentimento serio e profondo per la motocicletta.
|
Io aggiungerei : girare al Mugello sotto i 2.15 e chiudere le gomme allo Stelvio 😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Quote:
|
Manca girare al Mugello in 2:15 basso.
Cheppoi per basso non ho mai capito se si intende col casco sul serbatoio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Usti.
Giàddetto sopra da Strummer. Sorry. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Comprare una moto di 4 o 5 anni con almeno 90000 km e dire che l'hai comprata
nuova e adesso devi cambiarla !!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |