![]() |
un augurio di buon inizio 2015 e a continuare ...
.... tanta buona strada a tutti !!!!
iniziamo il 4 gennaio con la Moto benedezione a LORETO |
...sperem!.. un felice, ma soprattutto sereno, 2015 a tutti in sella ma anche no...
:D:D:D:D:D |
Contraccambio con piacere l'augurio.
Buon 2015. |
AZZ... roberto... è lo "spino" di fine anno?..:weedman:
:lol::lol: dato che ci siamo grazie per la pazienza a te e tutti gli omini verdi, sperando che ne abbiate tanta anche nel 2015...:D |
quoto Roberto ....
|
auguri a tutti quanti :-D
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Auguri di buon Anno a tutti gli amici del Forum.
|
Grazie per gli auguri.
Altrettanto a voi e alle vostre famiglie. |
Mi unisco con piacere al coro,
che sia per tutti un sereno anno pieno di salute. Buon 2015 !!! |
Ci sono anch'io! AUGURI!!!!!:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
Grazie a tutti voi per mantenere sempre vivo il forum con la vostra partecipazione e le vostre esperienze. Come moderatore cercherò di fare del mio meglio, come fanno i miei colleghi del resto e se talvolta sbagliamo (chiaramente è un'ossimoro perchè impossibile da regolamento:lol:) abbiate un'occhio di riguardo e portate pazienza anche voi.:) Buone Feste. Roberto |
Buon anno a tutti voi e tanta salute alle vostre famiglie...
Però un augurio di schiattare a mezzanotte insieme al bel 2014, anno per me da memoria lo voglio fare, al mio carichino bmw..... A dà schiatta' 😁 RT 1200 DI BABBO NATALE |
Povero carichino, nel caso succeda mandami un MP e te ne vendo uno di quelli LIDL.
Chiaramente a prezzo maggiorato.:cool: |
Personalmente spero proprio che l'anno nuovo mi porti un pò più di salute, visto che sto terminando il 2014 chiuso in casa da due giorni con la febbre.
Ma a parte questo il 2014 ha anche portato una moto nuova in famiglia e un modo tutto nuovo di viaggiare in moto. Auguro a tutto il forum un 2015 ricco Serenità, Salute e tanti km in sella alle nostre Passioni!!! Luca |
Auguri a tutti e buon 2015...:D
|
Auguri a tutti voi di un 2015 in salute e che tempo e denaro ci permettano di fare dei bei giri in moto :D.
Franco |
Tanti auguri di buon 2015 a tutti.
Si comincia domani con la benedizione delle moto al Monte Senario, previsti 3 gradi. |
OT per la Moto Benedizione il 4 a Loreto
|
Buon anno..............................................
|
Buon anno a tutti, anche al carichino di enzino
|
Buon anno a tutti!!!! Lunga vita al carichino.... :lol::lol:
|
Buon 2015 a tutti, moto e carichini compresi.
|
Buon anno a tutti, e che i progetti di ognuno di noi possano essere portati a termine. Qualsiasi essi siano.
|
Auguroni di buon anno a tutti anche da parte mia :)
Oggi per la cronaca al lavoro in moto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |