![]() |
kit completo faretti a led per GS lc 2013
kit faretti a led Simoni Racing completi di cablaggio interruttore e relč + staffe specifiche per Gs LC 2013.
euro 140,00 + s.s. in vendita anche su altri canali |
in coda, foto, indirizzo in mp
|
Ok king Spero di riuscire a fare foto entro domani
|
Non in coda ma volevo chiederti un parere sul raggio di luce dei faretti
|
Con il faro full LED, sono uno spettacolo illuminano la parte bassa e sopratutto l' interno curva in modo ottimale, Li vendo semplicemente per cambio moto
|
Ok Antonio grazie per il consiglio ...mi piace questo modello ma adesso ho altre prioritą 👍
|
foto inviate king fammi sapere ciao
|
Ciao sai se vanno bene anche su lc 2013? Se si Puoi mandarmi foto?
Valentino.rapizza@iper.it Grazie.. |
Potresti mandare foto anche a me?
Gradirei dettagli della staffa di mantaggio e dei cavi ed interruttore. bombafra@yahoo.it Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
io lascio i faretti
grazie Antonio |
Ok king ciao
|
foto inviate valentino e bombafra
|
Ciao Antonio, quando dici "specifici per R1200GS LC" intendi parlare delle staffe dedicate ?
Per me, i faretti sono faretti... se l'impianto elettrico regge, li monto ovinque servano. Le staffe sono per tubo paracilindri tondo, o sono "strane" ? Grazie e Buon Anno :) |
Pescatori le staffe sono specifiche perche si Montańo sotto il becco in modo simile alle staffe originali, ma sono fatte meglio perche sono di metallo e una Volta fissati e regolati non si muovono piu' il cablaggio é predisposto nel senso che devi sólo passare i cavi collegare il portafusibile alla batteria, attaccarti all 'impianto della moto con il cavetto in dotazione é tutto funziona sotto chiave Senza nessun problema sul bus della moto
|
OK allora ti ricontatto dopo le feste perchč io li mo0nterei su una R1200CL che non ha CANBUS...
|
[...]
Ok fammi sapere |
Quote:
|
kit completo faretti a led per GS lc 2013
Ciao puoi mandarmi foto??
GraZie massimo.moscatello@alice.it Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mandi foto anche a me , grazie . Colosseo10@libero.it
p.s. i faretti a led sono del tipo frog o spot ? |
foto inviate per massimo e colosseo.
ciao |
Grazie per le foto, lascio, ti valga come up.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie massimo
|
Ciao Antonio.. hai novitą? La mia offerta rimane valida..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |