![]() |
Listino prezzi 2015 .... aumenti
Ecco il listino prezzi BMW Motorrad Italia per il 2015...... e buon Natale a tutti...
http://www.moto.it/news/listino-prez...rrad-2015.html P.S. per fortuna mi è arrivata 2 settimane fa .... ;):) |
....sarà comunque fortunato anche chi la ordina adesso, perché pensa tra sei mesi....e tra un anno poi.......:lol::lol::lol:
|
|
meno male che ho già firmato il contratto un mese fa. Arrivo a marzo!
|
e te pareva......... aumenta tutto....
|
Quote:
gli aumenti che stanno sulle balle sono altri e sono di ben altra consistenza :mad: |
si l'iva al 38%, pensate come sarebbe conveniente comperare in itaglia........
|
anche se la comperi all'estero, poi paghi l'iva itagliana su auto e moto; e per essere definita usata deve avere un tot di mesi e anche un tot di km.
la pacchia dei veicoli di importazione parallela è finita da mo e a marzo vedrai che riprende la marcia di avvicinamento all'IVA assurda |
Sono circa 300€ in più, rispetto all'anno scorso, solo su prezzo della GS 1200 std "nuda", naturalmente anche i pacchetti avranno subito rincari ... :mad: :mad:
... che facciamo, non compriamo più Bmw ?? :( :( |
ok ma se io compero su ebay.de o su amazon.de, li si paga l'iva italiana o l'iva tedesca?
|
ho detto per auto e moto, normativa iva specifica
|
Pfiuuu, essersi fatto il regalino di Natale per consegna Aprile 2015 (Adv full) ha avuto la sua 'convenienza'...!
|
Se non aumentano il prezzo perdono quote di mercato!
|
Ho firmato il contratto il 13 a S. Lucia per una adv , spettacolo adesso sono ancora più contento
|
Volevo prenderla a gennaio ma visti gli aumenti a questo punto sottoscrivo il contratto il 29 così da avere i prezzi ancora del 2014 ed immatricolo a gennaio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
+1,5% circa
|
Quote:
|
Quote:
|
Listino prezzi 2015 .... aumenti
Ciao Tati, abbiamo scelto lo stesso colore. Appena arrivano le bimbe a gennaio facciamo una uscita con Pasquale. Nel frattempo buon Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con molto piacere !!
|
A me il concessionario ha detto anche se faccio contratto entro il 31 dicembre oramai in vigore listino 2015!!!! Possibile?
|
Molto probabile poiché la ordinerá nel 2015 e quindi con prezzi maggiorati....
|
Quote:
quando ho fatto il contratto (22/11/14) mi è stato detto che in caso di aumento avrei dovuto corrisponderlo alla consegna. |
Secondo me dipende se il conce ha già la moto disponibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se la moto viene fatturata entro il 31/12 prezzo vecchio altrimenti in ogni caso andrà sborsata la differenza cosi pare,anche se non mi sembra giusto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |