![]() |
Quella che doveva essere una bella giornata
Gruppo di amici e colleghi che condividono la stessa passione, età dai 30 ai 62, moto le più diverse, da Bmw a Honda a Kawasaki a Yanaha fino ad una Triumph bonneville ed una Hasqvarna.
Decidiamo per uscita pre Natalizia, giretto tranquillo, panino con la porchetta, caffettino e ritorno a casa. Ma qualche voltaa il diavolo di mette la coda e mentre andavamo da Tolfa ad Allumiere ecco il patatrac, Marco con la sua R1 uscendo da una curva in discesa scivola nel peggiore dei modi finisce sotto il guard rail dando una bella botta e ferma la sua corsa su una rete. Tanto per farla breve sospetta frattura di una vertebra. Volevo approfitare per ringraziare la coppia di motociclsti che si è fermata ed in particolare la signora operatrice del pronto soccorso. E vorrei mandare pubblicamente afanculo quel cognionazzo che mentre noi eravamo in attesa dell'ambulanza senza sapere ancora bene le come stava il ns. amico ha tenuto a dirci "in moto bisogna andare piano" ma il senso era, andate in moto ben vi sta. Scusate se sono stato lungo ma ho ancora un pò di adrenalina in circolo, uno perchè è volato proprio avanti a me ed ho temuto seriamente per qualcosa di ancora più grave e secondo perchè oltretutto è uno della mia squadra di lavoro |
un grandissimo augurio al tuo amico.
|
Mannaggia ed auspici di piena e pronta ripresa.
|
Quote:
c'è sempre qualcuno che ha il dono di dire la cosa giusta al momento giusto. |
Porca miseria.. tutta colpa del viscido asfalto invernale scommetto..
Io oggi guidavo sulle uova.. aveva il paraschiena? |
Quote:
|
Auguri a Marco di pronta guarigione!
Anni fa durante un giretto invernale un amico è caduto in curva a destra col suo GS e nonostante fossi distante me lo sono trovato davanti ed è stato inevitabile anche per me....può succedere,la moto è anche questo ma intu culu ai gufi!! Ciao Capoteam!:) |
Azz 😟in bocca al lupo al tuo amico !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Con moto come la R1 uscire adesso è molto pericoloso,
veramente tanti auguri di pronta guarigione |
Quote:
eh già... in moto bisogna andare piano... :-o...si sdrammatizza...:-o |
Sono cose che dispiacciono, un augurio al tuo amico Marco.
|
... auguri... è l'unica cosa che mi viene da dire adesso.
Io i giretti invernali... li ho eliminati... dopo aver rischiato diverse volte a causa del manto stradale PESSIMO. |
certe cose se accadono non fanno mai piacere...figurarsi sotto Natale!
In bocca al lupo x il tuo amico |
Il top della simpatia mi è toccato anni fa bevendo un caffè, tuta sddosso e casco in mano il tizio brillante al bancone mi guarda con un mezzo ghigno ebete e mi fa..'Ehhh bella la moto, ma certo voialtri tutte le domeniche sfidate la morte'. Sticazzi, gli ho risposto, deve dirmi altro ?
Un grosso in bocca al lupo al tuo amico, Capoteam |
Spiace per il tuo amico gli auguro un prontissimo recupero.
Ma adesso appendete il casco e andate sulla maiella a sciare, ok? |
Si che si rischia di meno!:rolleyes:
|
Porca miseria....!!! Un abbraccio e augurio di pronta guarigione al tuo amico ;)
|
In bocca al lupo all' R1ista.
|
Speriamo che alla vertebra ci sia solo il sospetto della frattura.....
auguroni x una rapida guarigione. |
In bocca al lupo, al tuo amico!
|
Mi dispiace tanto :(
Sono di Allumiere ma non ho capito quale sia la curva in discesa tra Tolfa e Allumiere con il guardrail e la rete dietro :confused: |
Quote:
Davvero in bocca al lupo all'imprudente... giusto per sdrammatizzare se si può... ;) |
In bocca al lupo per il tuo amico e tienici aggiornati.....
|
per il momento 2 vertebre scoppiate, stavano aspettando l'ortopedico per vedere se operare subito o memo, pr fortuna pare che il midollo è salvo.
|
In bocca al lupo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |