![]() |
vendo BMW R1150R o permuto con GS 1150 Adventure
... come da titolo, vendo a euro 6.500,00 o permuto con GS 1150 Adventure, BMW R1150R in condizioni perfette
- Completamente riverniciata nel 2012 - Sempre Box - EURO 2 a libretto - Verniciatura carrozzeria Bianco Nissan - Verniciatura telaio, telelever e manubrio rockster Arancio KTM - Verniciatura quadro strumenti, piastra di sterzo, tappo serbatoio, faro anteriore, coperchi valvole e pedane pilota e passeggero in nero opaco - Verniciatura foderi forcella in nero lucido - Verniciatura fianchetti sottosella bicolore bianco-nero opaco - Borsa serbatoio originale BMW - Tagliandata ogni 6.000 km. da conce ufficiale BMW dimostrabile - Ammo OHLINS anteriore con 5.000 km. dimostrabile + originale - Ammo OHLINS posteriore con 5.000 km. dimostrabile + originale - Colli LASER completi Hot Cam + originali - Terminale LASER Duotech + originale - Eprom LASER + originale - Filtro aria K&N - Dischi WAVE a margherita BRAKING + originali - Asta reazione cardano regolabile Biler Factory + originale - Faro Honda Hornet + originale - Faro posteriore a led - Frecce serie 1200 BMW - Frecce Z4 by Rebb - Manubrio ROCKSTER nuovo BMW + originale - Leve freno e frizione cromate originali BMW - Contrappesi manubrio cromati + originali - Sella completa alta (anteriore + posteriore) nuova BMW - Foderi forcella R1100S BMW + originali - Parafango anteriore in carbonio R1100S + originale - Protezioni coperchi cilindri in carbonio Boxercup - Specchi derivazione F800GS - Convogliatore aria rivestito in carbonio - Coperchio motorino d'avviamento rivestito in carbonio - Interno convogliatore radiatore olio DX rivestito in carbonio - Interno convogliatore radiatore olio SX rivestito in carbonio - Battitacco in carbonio - Protezione innesti rapidi benzina rivestito in carbonio - Innesti rapidi benzina in alluminio from U.S.A. (tutti e 4) - Cavalletto centrale originale BMW - Coda R1200S BMW ....... e molto altro che non ricordo più.... a breve foto.. comunque visionabile nell'album del mio profilo ;) non vendo pezzi separatamente dalla moto per ora in vendita solo qui... |
Lucio, complimenti, la tua 1150 è davvero bellissima. Chapeau!
|
anch eda me complimenti te li ho sempre fatti..
|
Lucio...fai il serio sù...chiudi stò annuncio!!!
|
stratosferica! la più bella mai vista....ne ho una anch'io....a cui sono molto affezionato........a cui ho affiancato un gs triple black.......so che a volte è difficile poter tenere 2 moto....ma dare via una moto come la tua...se nel 2015 la porti all'EICMA potrebbe essere la più bella novità del salone.......
|
Che hai in mente? :-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti :!:
l'idea, se riesco, è quella di ricominciare su un GS 1150 ;) |
E io me lo ero immaginato...pazza sei!!!:lol::lol::lol:
|
Una sola parola:
SPETTACOLARE se avessi un box non ci penserei due volte a venire a prendermela |
Un sogno, complimenti.
|
Se avete altre moto proponete pure... magari ci mettiamo d'accordo ;)
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! non mi fate vedere queste cose che mi sale la scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti.
|
OT
Ma il Maestro che dice ? Fine OT Aciemme I'm definitely back ... Con 50 cc in più Lamps |
Perdonate l'intromissione potete dirmi dove si trova il tappo con logo della piastra superiore forche.....
PS LUCIO è un capolavoro !!! |
@aciemme: e che dice :lol:
@Coltman911: bikerfactory mi sembra ;) |
Ancora qui sta moto?? Ma come fate a non comprarla subito!
|
da oggi in vendita anche in altri siti...
|
up...................;)
|
Vista solo ora !!!! Incredibile !!! Up Up !!
|
grazie ;)
forza che il prezzo è trattabile ;) |
ragazzi mi rendo perfettamente conto che il prezzo richiesto è alto, ma se interessa a qualcuno parliamone che un accordo si trova... soprattutto se avete un GS 1150 da permutare ;)
|
Ma che alto e alto Lucio!! Il prezzo è ottimo per questo gioiello.
|
permuta anche con GS 1150 standard.......
|
prego il mod. di abbassare il prezzo a 6.000,00 euro grazie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |