![]() |
Bmw rt 1200
La moto è stata immatricolata alla fine di dicembre 2012 dal concessionario, ai primi di gennaio 2013 è passata al sottoscritto, unico utilizzatore.
Valuto permuta con GS LC o XT1200ze (14) http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...010-13/6045827 |
up........
|
Uno alla volta per favore!
|
Ritengo che il prezzo richiesto sia "leggermente" fuori mercato, si può chiedere qualsiasi cifra se non si vuol vendere, purtroppo il mercato dell'usato ha subito un crollo, troppe moto usate e l'offerta supera di gran lunga la domanda, ragion per cui ti suggerisco se vuoi veramente vendere di abbassare la richiesta, purtroppo il tempo degli assegni circolari è finito....
|
Non ho mai creduto alla storiella degli assegni circolari, potrei anche scendere al massimo di 500 euro, così come potrei pure tenerla, in fondo va bene e mi piace.
Vediamo cosa succede in primavera. |
Fai bene, anch'io ho messo in vendita un paio di moto, e le offerte sono offensive, a sto punto aspetto poi si vedrà....
|
Tutto vero, ma......, ritengo onesta la richiesta di stac, molto onesta. A quel prezzo quella moto in mano ad un concessionario , viene venduta in una settimana, c'è poco liquido e sono molti a ricorrere a finanziamenti che permettano pagamenti rateizzati.
Nella trattativa c'è pure l'eventuale permuta...., pure io la penso come stac, al quale auguro fortuna, come pure a te panzer. UP !!! |
up...prezzo ribassato a 12000
|
E' bella Stac, peccato che non è ciò che cerco,potevamo "incontrarci"!
Comunque il prezzo è onesto secondo me,fai come me,intanto goditela che è una gran moto! Up. |
Gran Bella Moto Stac, complimenti
|
ciao Stac, guarda " da Wawal "nelle discussioni, c'è un forumista che vuole vendere un gs lc e cerca una rt bialbero, mi sembra l'incontro perfetto......in bocca al lupo a entrambi
|
Grazie, sto seguendo.
|
non per farmi i fatti tuoi ma perchè qui la offri a 12.000 e su moto it a 11.500?
|
Perché su moto.it ha 29.000 km....
|
@Fiskio@62
Perchè non ho aggiornato. @dino_g Perchè la uso, a settembre ne aveva ancora meno. Mod.:"ribasso a 11500" |
Km 29500...:lol:
|
29650...Venduta.
|
Oooohhhhhhh...........:d:d:d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |