![]() |
r1200s troglodyte
salve a tutti, vi presento la mia r1200s appena finita...
http://www.pinterest.com/pin/575686764842788596/ |
:pottytra::pottytra::pottytra::pottytra::pottytra: :pottytra::pottytra:
|
Ohlins dà il meglio di sè abbinato alla TKC
:-O |
Non so se è peggio la moto (da quel poco che si vede) o usare Pinterest. :lol:
|
Ma togliere le carene vuol dire Tuning? :lol:
Peccato che si vede poco, forse una foto dal lato renderebbe meglio.....:( |
belli gli Ohlins e le tTKC,
pinterest mi sembra una roba da gay(senza offese) a me il taglia e cuci sulle moto non piace |
Ce la presenti di spalle?
|
A me potrebbe piacere parecchio...bisogna vedere il resto...
|
facci vedere di +++++++
|
certe cose qualcune me le deve spiegare....ma proprio bene!:mad::mad:
|
ma adesso pensavo: visto che hai messo le tassellate sarebbe d'uopo accorciare i rapporti e dato che non puoi cambiare pignone/corona ti consiglio di accorciare il cardano.
|
Secondo me non c'è molto da spiegare,io sono pienamente a favore di chi personalizza la PROPRIA moto e ripeto PROPRIA, e non della casa costruttrice né tantomeno del popolo,quindi è libero di farla come più gli piace!
|
per quel poco che si vede ha un discreto lato B :-)
|
altre foto??
|
Servirebbero altre foto! :rolleyes:
1- Manubrio hai messo quella della R1200R? 2- La piastra? 3- La sella che cosa è? Cioè a meno che non fosse gravemente incidentata mi sa un po' di "sacrilegio", ma il lavoro in se è MOLTO originale. Quoto erminio, togli le foto da Pinterest e linka deppiù! :lol: PS Per salvaguardarti la pellaccia non linko sulla stanza del 1100-1200s la discussione. |
L'hanno già fatto! !!
|
....in attesa di foto migliori......
|
Foto ! Foto !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Il manubrio e la piastra fanno parte del kit che si trova in vendita in rete, la sella ho paura a dirvelo..in effetti ho acquistato la s subito dopo aver visto le foto dello scramblerone crd verde militare. Sicuramente ho apprezzato quasi per niente le caratteristiche della moto originale, ma non sono tipo da semimanubri!
Mi permetto di approfittare per dire che sono in possesso di parecchi pezzi originali tra i quali anche il terminale akra che non mi servono... |
Manubrio e pastra ce ne sono diversi in commercio. (io invece me lo sono fatto in casa).
Qual è quello lì? |
la marca è LSL. come hai fatto la piastra da solo?
|
Il kit me lo son fatta da sola.
La piastra ho usato l'originale, poi ho preso dei riser regolabili e fatta bucare la piastra per l'aggancio. Preso un manubrio che mi interessava come quote (è 800, piega extra bassa e non rientra) e regolato il tutto per le mie quote appunto. https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...df5aa36e0f59d9 |
mmm...non saprei...la piastra originale non credo abbia uno spessore abbastanza affidabile per essere forata e montarci sopra i riser. e poi ti restano i supporti per i semimanubri a vista inutilizzati?
|
Ci vado in giro serenamente e non c'è problema.
Il punto è che devi usare dei riser diversi da quelli che trovi normalmente in giro, sennò non hai più che spessore, proprio lo spazio ;) Sì, ci sono i supporti dei semimanubri a vista, ma me ne fotto altamente. Alla moto ho dovuto mettere il manubrio largo perchè ho dei grossi problemi di tendiniti ai polsi dovuti al cross... Quindi di necessità virtù. Minima spesa e tanta resa :lol: Oltretutto è un'operazione perfettamente reversibile in qualche oretta. Anche perchè comunque ho 2 piastre, una forata l'altra no. |
ottimo allora. hai dovuto sostituire il tubo freno si?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |