![]() |
Curiosità: chi è di Parma?
|
Allora:
Io Bear Andela Sly Cichito60 ( questo non invitarlo a cena. E' meglio regalargli un paletot :lol: :lol: ) |
Beh, allora non mancheranno occasioni per un drink...
|
quando ti trasferisci?
|
Aspetto una risposta e poi vado...
|
... comunque non prima di una decina di giorni!
|
ti aspettiamo in mulattiera ;););););)
|
Ci sono anch'io anche se (ancora) un pò fuori.............. dal giro!
|
Eccomi ci sono, magari è l'occasione giusta per conoscere tutti quellidellelicaparmigiana :)
|
CI SONO ANCH'IO !!!!!!
:D potrebbe essere l'occasione per un secondo Ape.... che ne dite? |
Non appena sono in zona, PRESENTE per l'APE!
|
Bisognerebbe fare un Parmmukken per i locali.
|
Elamadonna, ma quanti siamo :lol: :D
Bisognerebbe proprio organizzarla un'elica parmigiana. Mic |
OK, rimaniamo così... quando Gecko si trasferisce a Parma sfruttiamo l'occasione per far un bell'Ape.
Gecko ricordati quel discorso tra noi due... ;) e tienici aggiornati sul trasferimento. Comunque gli elichisti di Parma... la maggiorparte sono vecchi rincoglioniti che girano sulle mulattiere con delle enduro pensando di essere ancora degli sbarbati :lol: poverini... quando rientrano sono sempre tutti acciaccati :lol: Gran brutta gente! :) |
Quote:
|
Allora, a presto...
Per Sly: tranquillo, non mi sono dimenticato, anzi ne possiamo parlare (forse sono a PR già la settimana prox ma non lo so ancora di sicuro). |
Quote:
Incredibbile... siamo 2 di PONTE TARO.... !!!!!! e manco ci conosciamo.... o no?! Considerato il numero di abitanti credo che sia percentualmente il paese con più elikisti d'Italia |
Allora ti aspetto per un MEGA APERITIVO seguito da CENA e DIGESTIVI vari... :lol: :lol: :lol:
A presto |
Quote:
|
Quote:
sono 11 anni di elica... Esatto potremmo quasi quasi eleggere Ponte Taro come il + elikista di Italia :P :P ma secondo me si arrabbiarebbero in tanti.... :D |
Quote:
Siccome penso di essere l'unico stradale.... Vi chiedo la gentilezza di non farlo offroad.... :D grassssssssie Ste |
Niente offroad ..c'e' gente che si ribalta sul cavalletto centrale..........
Alla lista manca forse Jellowg con un gs 650. |
OK, è andata!!! Dalla settimana prox sono in quel di Parma (la moto la porterò in occasione del TT).
A presto! |
E bravo Alfred, ci mancherai un po' :mad: ...ma al TT ci faremo 2 risate :D ...
|
Quote:
...sempre se riesco a rientrare dalla Tunisia con la moto ancora intera! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |