![]() |
computer di bordo r 1200 gs e derviati
salve a tutti ritorno nel forum dopo tanto tempo , forse si è gia parlato di questo tema...
secondo voi e possibile cambiare delle impostazioni sul computer di bordo del mio gs del 2010? esempio invece di avere quanti litri si utilizzano ogni 100 km cambiare con km per litro ( km/l invece di l/km) come avevo nella mia f 800 gs??? se si..è un operazione che puo eseguire soltanto la casa madre oppure c e un procedimento da fare?? |
Interessato anche io, mi sembra di ricordare che bisogna passare in concessionaria con la diagnostica.
|
lo noto molto sfasato nel senso sembra che avvolte si addormenta e rimane sempre sulla stessa cifra poi azzerandolo con il pulsante info scende di valore...passero in settimana vediamo se si puo fare e quanto chiedono!
|
A me l'hanno fatto in concessionaria, durante un tagliando: devono settare il sistema con la strumentazione di diagnosi. 2 minuti.
|
perfetto..come va?
|
Confermo quanto detto da cinghio81.
Inviato con Tapatalk S3 |
Confermo quanto dice nonelaser, ne parlavano anche in questa vecchia discussione.
|
Senza andare in concessionario se conosci qualche d'uno che ha il GS911 può fartelo anche lui
|
Sarebbe un modello particolare di diagnosi?
|
Non esattamente.
Guarda qui |
...dal conce tramite diagnostica BMW....
|
perfetto grazie per i consigli
vi faro sapere appena risolvo grazie |
15-20 euro alla bmw prenestina roma preso l appuntamento per venerdi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |