![]() |
mi stò guardando intorno....
... iniziando a cercare di programmare un viaggio,con moglie, dal 26 giugno 2015 al 3 luglio 2015,pensavo
Monaco Praga Bratislava Budapest Salisburgo Innsbruck suggerimenti ?? grazie |
se vai per visitare le citta hai troppo poco tempo.....a meno che non fai sempre tutta autostrada....
|
autostrada per forza... mi guardo intorno anche lasciando da parte Monaco e Bratislava
|
|
grazie GS3NO... avevo già preventivato il giro in senso orario,ma sono più per il contrario
|
io avevo capito che volevi visitare UNA di quelle città....non tutte!
in 6 gg ci fai giusto un "drive-through" |
Quote:
|
https://www.google.it/maps/dir/Civit...43.3048492!3e0
cioè in 6 giorni non faccio 3000 km e 1 giorno pieno a Praga 1 giorno pieno a Budapest e un giorno pieno a Salisburgo? ne ho fatti quasi 4000 giugno scorso in Francia stesso tempo con 2 notti a Saint marie de la mer 1 notte a tolosa 1 notte a Salon de provance 1 notte a Cannes passando per il Verdon Arles Carcassone Montepellier Aix in Marsiglia |
hai detto bene.....passando! ma de gustibus....
|
Mi sembra più un una Paris Dakar che una vacanza!!!...........dimezza le mete se no hai sempre il culo in sella!!!
|
Concordo con gli altri.....se per te visitare vuol dire arrivare in una città, cenare, dormire e ripartire....allora ci sta :lol: ma noi Salisburgo x visitarla un pò ci abbiamo messo 2 gg pieni. Secondo me fai solo Austria e Germania e tieni l'est per un'altro viaggio....così allora avrebbe senso.....ma a mio parere ;)
|
io di solito arrivo al mattino, giro la città,ceno dormo e poi parto per altra metà...
in effetti Praga e Budapest mi attirano di piu che l'Austria e la Germania quindi prendo per buono passare almeno 2 giorni in ognuna di esse ... ho tempo per programmarmi bene grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |