![]() |
Highlight Oggi Ha Ritirato La K1200r!!!!!!!
COme da titolo........................
sfottiamolo un po' :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: |
Era sul barcone di clandestini che hanno trovato alla deriva????
|
Gliela avranno data con 2 cilindri... tanto per come guida lui non s'accorge della differenza!!!! :lol: :lol: :lol:
|
E poi sabato a Jesolo gliela ciulano sotto il naso! :(
|
hihihhihi non ci posso credere...
VOGLIO UNA FOTO!!!! |
Quote:
posizione scorretta CONFISCA!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
1 allegato(i)
:director: MA ECCO LE PRIME FOTO :director: .....
|
Ecco chi era stanotte alle 3 che "tirava" le marce in mezzo alla nebbia !!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
solidarietà..
continuo la mia battaglia contro tutti gli sfottò... :lol: :lol: :lol:
a fianco di HIGH... :D :D :D :D :D :D :D sono con te , vecio!! ci sono passato anch'io.. porta passsiensa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Non è vero...l'ha solo sognato, poi stamattina credendo che fosse vero ti ha contattato per darti la notizia...
...infatti è appena andato a denunciarne il furto perchè stamattina nel garage non ha trovato nulla! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...Entra l'appuntato in caserma: "marescià, neanche il numero di telaio corrsponde, siam stati dal Concessionario: ha fatto fare un indagine dalla BiemmeWù e corrisponde un numero di telaio che deve ancora entrare in catena di montaggio!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
. |
Complimenti Highlight, la mia entra in produzione la terza settimana di questo mese. Io ero moooooooolto perplesso nel comperare un 4 in linea della BMW (del resto nella mia testa di nipponico l'idea è BMW moto=bicilindrico boxer), ma dopo averla provata mi sono fatto tentare. Buon rodaggio e facci sapere!!
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
tanto non è la sua arriva a casa e lo chiamano per riportarla al conce :lol: :lol: :lol: |
Trovata nel DIXAN!!! :D :D :D :D
|
Ma Highlight (ormai Nicox e' storia) da quando l'ha ritirata non e' ancora sceso... :confused:
|
portaci tutti a fare un giroooooo :wav: :wav: :wav: :wav:
|
Dobbiamo organizzare qualcosa per sabato e convincerlo a farsi dare una mano a consumare le gomme e finire il rodaggio :lol: ;)
Quote:
|
So' cazzi !!
Preghiamo tutti insieme che non sia sorella di quella che un amico ha ritirato sabato 24 !! :rolleyes: :rolleyes: il tempo di uscire per un giro e .... morale :
Lunedi dal conce, martedi spedita per intero a Milano ....problemi elettrici :arrow: :arrow: E la saga BMW continua .....mha !! |
Azz.... tutta oggi e non s'è ancora sentito !!!!
Minimo, minimo s'è fatto 1000 Km oggi. :D :D |
Quote:
Fammi sapere. |
bastardi sfottitori.....manco un attimo e plaf mi ricchionizzate......
e io che mi stavo preparando il titolo del post...e cosa vedo che quel pederasta di Dgardel ha spifferato tutto, io che meditavo di tirarla ancora per le lunghe. Per ora gli ho cacciato su 400 km sto fine sett devo passare i 1000 cosi all'inizio della prox la porto a tagliandare e me la godo....... comunque dopo lunga attesa....eccola.....:eek: http://www.freephotoserver.com/v001/...t/dscn1656.jpg http://www.freephotoserver.com/v001/...t/dscn1658.jpg |
Cos'è quel filo d'olio che esce dal cardano??????????????????????????????? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |