![]() |
sfilamento forche?
Nessuno ha provato? di quanto?visto che ci sono le tacche di riferimento , l'idea sarebbe di scendere di una , vedrem....
|
Magari tirala giù di una tacca.
Così com'è di serie è molto neutra a confronto con la mia ex brutale che l'avevo puntata molto sull'anteriore. Per ora la mia è totalmente di serie. Ho solo aumentato un pochino il precarico al posteriore. |
Quella che provai bene io, aveva su i pirelli, (come la mia adesso) era bella tonda di guida, ma un pizzico di inserimento in più non gli avrebbe fatto male:-p io sono abituato a dunlop che chiude meglio di anteriore (ho già un treno in garage) ma voglio provare la mia , poi decido.... strano che nessuno ha provato a sfilare:confused:
|
-3 tacche...
|
come 3 tacche???????
ora è completamente puntata in avanti. Non rischi il sottosterzo e che ti prenda sotto l'anteriore in piega? |
facevo caso all's 1000rr che c'è chi le sfila un bel pò , non se 1/2 cm.... in tutti i casi quando proverrò io faccio di ina tacca alla volta, male non li fà....
|
Io questa estate ne ho vista una rossa parcheggiata (arenzano),mi è subito caduto l'occhio sulle forche ed era a -2..
|
montando le dunlop d 211 gp racer a mio modesto parere migliora sensibilmente l inserimento in curva indi secondo me con queste gomme (a patto che siano in temperatura) non c e bisogno di sfilare le forche la moto e molto piu veloce a scendere in piega e mantenere la traiettoria.
|
Quote:
Giustamente Alex62 dice che lo farà 1 tacca alla volta, come ho fatto io, a -1 non mi piaceva, a -2 migliorava, a -3 bene, a -4 di nuovo la sentivo male, sono quindi tornato sul -3. Magari a gomma anteriore finita passo a -2, tutto è possibile, basta solo il variare delle temperature dell' asfalto per mandare affan una moto 10 minuti prima perfetta, quindi che pretendiamo? :-o |
Quote:
a quella di serie o a filo piastra, capiamoci. |
-2 rispetto posizione originale..
|
Quote:
|
ma ora fanno le 212gp le 211 sono vecchie.
se non erro |
si, le 211 si trovano solo rimanenze - e a fatica.....
@Alex62 - hai la casella mp piena! ;) |
le dunlop d 212 lavorano bene solo in temperatura altriemti sono pericolose
|
so che le 211 gp race vanno molto bene , le ultime uscite con amici a fine ottobre-novembre anche con il freschino andavano molto bene... il colmo è che fanno 500km in più degli smart 2:rolleyes: x il discorso 212, bisogna sempre considerare la versione gp race (che non so se è già uscita) le 212 gp è un'altra cosa.... certo che Dunlop di confusione ne fa un bel pò:cool:
|
confermo che le d 211 gp racer vanno alla grande anche per strada, le 211 gp invece sono pericolose senza termocoperte stesso discorso per le 212 gp racer e gp favolose in temperatura ma una roulette russa fredde
|
Alex, traditore del Kappa, nasconditi e vergognati va'...;-)
|
Quote:
chi caxxo sei, vieni fuori:smilebox: |
Sono un Kappista fedele al suo milletrè, oltre che alla sua Ninetta...(chi sono?)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |