![]() |
info Copertina tucano R1150RT
Ciao Ragazzi
informazione veloce: ho "errato" l'acquisto della copertina Tucano per la mia RT 1150: ho preso il modello R119 al posto della R117 Qualcuno ha montato la R119? problemi particolari? suggerimenti? alla fine va bene uguale? esperienze e suggerienti ben accetti, Ciao |
sorry, io non ne ho esperienza... aspetta gli altri...
anche se secondo me sei entrato in un campo minato...:lol: |
Copertina? io uso lo scialle di mia nonna.... :lol::lol:
|
Maddai che la copertina è una figata: ripara da freddo e pioggia come niente altro.
|
Una rispostaccia sulla copertina in 3 2 1.....😀😄😃
Molti nemici molto onore |
Aspetta Claudio, sicuramente lui avrà modo di rispondere al tuo quesito.
p.s.: io metto lo scaldasonno attaccato alla presa 12V.Viaggiare in mutande in inverno con solo ginocchiere, para-bacino e stivali, non ha prezzo. |
Bah non capisco
sarà brutta, ma per chi usa davvero la moto tutti i giorni (commuting incluso) è una grande comodità. Sempre avuta, sempre criticata dai "baristi", ti permette d'inverno e sotto gran pioggia di vestirti da Palombaro. Io intanto la moto me la godo ddddi bbruutttooo ;-) |
Io veramente è un po che ci penso...
sarà pure brutta... ma per me è una gran comodità! |
Io uso la moto 366 giorni l' anno escluso quando nevica MOLTO. Commuting incluso E del tucano ne faccio molto volentieri a meno. Ma non sono ggiovane, questa e' la verita'....
E la moto me la godo di brutto pure io senza essere vestito da palombaro.... |
E a che serve una"copertina"su una rt?
Io tutti i giorni uso la moto, in questi giorni il termometro, alle 7, varia dai 5 ai 9 gradi. Ho trovato l alternativa alla vestizione, mi sono comprato due paia di jeans con secondo strato felpato ed elasticizzati... Figata... Metto le calze tecniche alte e sopra una felpa con sopra la giacca invernale con sotto fodera antipioggia, scarponcini timberland e sono appostissimo. Non ho sella riscaldata e non uso le manopole perché ho i miei paramani in plexiglas. L antipioggia sempre nel top. ... Non uso sottocasco ma la bandana alta sino alle labbra e chiaramente caso jet, sempre. Per chi mi deve criticare, ho due paia di panta uno revit e l altro axo con imbottitura removibile, 2 paia di stivali uno dainese e uno gaerne, giacca Bmw rally 3,giacca Bmw boulder, giubbo clover e la giacca frank Thomas che prediligo in inverno profondo. Le bmw col freddo fanno cagare.... |
http://i.imgur.com/goImogU.jpg?1
dovrebbe essere questo il modello. è il secondo anno che la utilizzo. nessun problema particolare, se non che non puoi passare il nastro sotto la pancia perchè si fonderebbe non avendo il paramotore, ma devi fissarlo ai pedali. poi tende a svolazzare perchè l 'rt crea un vortice alle tue spalle, per cui l'aria si infila da sotto. problema risolto facendo cucire due strisce di velcro alle quali unisco una fascia regolabile che passa dietro i fianchi. nessun problema fino ai 110, oltre comincia a sventolare. da provare. sembra di stare in poltrona con la coperta sulle gambe. puoi andare solo con i jeans. |
|
Hahahaha.... 😁... Ti aspettavamo con ansia Claudio.
|
Quote:
da noi quello lo si chiamava "prete" e lì?.. .... per quanto riguarda la "bul" Claudio, ti ci sei seduto sopra?..:lol: comunque va precisato che l'accrocchio prevedeva l'uso di un bracere... |
Quote:
Io ho la vecchia versione 2 e devo dire che mi trovo molto bene anche con pioggia e freddo. Quote:
:) |
Quote:
i soliti maschilisti.... a Vicènsa si chiama "la mònega",....(la monaca)(ma io ho da sempre inteso... quello che scalda la mona). |
Quote:
|
modello Tour de France.
|
:confused::confused: ehm pedane. dopo le 23 c'ho il cervello che va...a pedali
|
Giovanni, ma davvero ci vai in giro con quella cosa lì? e sull'Aprilia che cosa metti, un preservativo? :lol::lol::lol:
|
[QUOTE=roberto40;8339742]Se ti riferisci all'abbigliamento hai mai provato la streetguard?
/QUOTE] L 'ho regalata a un mio amico ......molto efficace ma sembrava di avere addosso un corazza, mi trovo meglio con la rally e la sottogiacca che non so come si chiama...... |
Quote:
|
Io d'inverno metto un paio di pantaloni imbottiti. Il resto lo fa la carenatura. Ma la proverò
Inviato da Tappo tak |
è utile per non dover girare con i pantaloni imbottiti quando scendi dalla moto:-p:-p
|
soprattutto se fai tutti i giorni casa ufficio in abito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |