![]() |
Ktm 950 adv
Come da titolo rimetto in vendita il Kappone 950 a carburatori
Ottime condizioni Colore grigio - nera Tagliando KTM dimostrabile con sostituzione ruota libera Cambio olio e filtri + Pasticche ant e post Pneumatici con 2 mesi di vita al 90%. Moto molto potente e divertente COMPRESO NEL PREZZO DI 4900 :mad::mad: Valigie laterali Telaio portaborse Scarichi originali Casco arancio KTM Km 57.000 Segni particolari BELLISSIMA Prezzo affare per moto unica. Permute? Le valuto :D |
foto o link annuncio ?
|
|
Bella moto barba
Upertee :D |
Tutti fighetti?
Nessuno vuole pił moto ignoranti? :lol: |
ho venduto un gs adv per potermi prendere un ktm 950 adv + 1 scooter (ma questo non centra).
bhe, la vedevo come "seconda scelta" rispetto al gs, e devo dire che al primo giro ho capito subito che bestia di razza sia il 950. una vera bomba. tenuta pochissimo ma ad oggi una delle poche moto che rimpiango non aver sfruttato. ti valga come up, anche xche ormai di 950 adv ne restano davvero poche in italia. |
Hai ragione
Cč ne sono pochissime in vendita e tutto sommato a prezzi contenuti 5000 euro per una moto 1000 non sono molti Avuto molte moto ma questa secondo me la pił goduriosa. Provare per credere |
ammazza, pure questa vendi????
che hai in mente....? |
In mente ho molte cose, ma se non vendo meglio non fantasticare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |