![]() |
Cosa regalate alla mucca per natale?
Inverno, la settimana prossima arriva la prima neve, moto ferma in garage e si avvicinano le feste di natale. La guardi e dici: adesso che sei ferma e io ho qualche ora disponibile per te ti metto su.... La sella confort... I faretti a led... Le luci xenon... Il secondo stop... Il portapacchino.... I gusci valige più piccoli... Le luci di ingombro laterali.... Le pedane abbassate... I riser al manubrio... La freccia a led nello specchietto laterale.... E poi è poi....
Dai, sbizzarritevi, va bene anche "vorrei ma non posso". Vediamo le fantasie dei mucchisti se hanno limiti 😊 |
Io vorrei regalargli un box dato che la tengo in cortile coperta...ma ecco mi piacerebbe istallare un lettore mp3 sulla mia rt1150
|
Impianto d'allarme in garage.
|
buongiorno, i miei regali alla mukka devono bastare per gli altri Natale a venire
i Wilber, la sella riscaldata,borsa manubrio e poi ho venduto il mio Garmin 660 per far posto al nuovo 590 LM oltre questo cosa posso desiderare di + per lei? forse un portapacchi sopra al top case ....... un saluto a tutti e a presto per gli auguri |
Un casco nuovo
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=423231 |
Un bel lavaggio...
|
grazie Rob....
ho venduto il mio 660 ed ora sono con le cartine se ne avrò bisogno... attendo nuovi aggiornamenti sul prodotto oppure mi prendo un Garmin/TomTom a poco e attendo tempi migliori saluti |
Parlarne sempre male e poi farle un regalino mi sembra molto incoerente, ma io che le voglio bene le regalerò un bel lavaggio.....
|
Io le ho appena regalato un vacuometro (ma glielo consegno a Natale:)), però le ho anche messo la giacchina in pelle e le protezioni per non sbucciarsi le ginocchia.
|
...ma ZK!..:mad::mad::mad:... e poi dicono i tossici... che dilettanti!..
...i tossici, intendo:lol::lol::lol::lol: Quote:
|
io gli regalo senz'altro una verniciatura nuova ai coperchi borse laterali e coperchio top case , una bella passata con la cera su tutta la carenatura , un paraspruzzi sul parafango anteriore ,una lucidatura collettori e , improbabile ma non impossibile , magari una sorella raffreddata acqua /olio
|
Gli regalerei un bel giro, che a lei piace tanto, al posto di tante frocerie....
Ma visto il clima e gli impegni non se ne parla fino a gennaio |
La portero' fuori spesso e rispettero' la tradizione del 1° di gennaio in sella
Alle mie latitudini si puo' fare ;) |
Una bella rigenerazione degli ammo .Ma mi sa che faccio solo il post perché so nero....
|
Una bella hero3.
|
se ce la faccio........
RISER MANUBRIO FARI SUPPLEMENTARI ( ormai alle 5 e' buio e non ci si vede a 1 palmo di naso..... ) PANETTONE............... ehm, ehm. quello e' x il guidatore..........:lol::lol: |
Io per il suo compleanno le ho già regalato parabrezza maggiorato , riser , sella Kaedo.Ohhhh , vedeste come se la tira ora!!!!!
|
Io le ho gia regalato Selle rifatte dal buon Franco di sellemotoinpelle e terminale in titanio REMUS Exacone...ora si che si sente...a dimenticavo..modulo FRK
|
Mmm..l'elenco è lunghetto ( l'ho appena presa, però:eek: )
Gomme nuove ( le attuali sono DOT 2009 ), riverniciata allo specchio dx e ai coperchi delle borse, e credo che mi prenderò un casco degno di tale nome..:-p |
stavo pensando alle retine interno borse x non far "cioccare" le piccole cose all'interno e un bel GIVI V47 con placca e catadiotri rossi. :D
ripristinare i cerchi dalle placche adesive dei piombi e macchie di catrame |
Ma!!!.... Io ho la scimmia dei gusci stretti, quelli francesi postati da.... (non ricordo il nick).. Da tempo, mi intriga vedere il culo stretto, senza borse transito ma brutta e dir poco. Vediamo se il mio braccino corto riesce a tirare dalla tasca i quasi 300 euri occorrenti(compresa verniciatura).
Anche io avrei voglia di frocerie tipo faretti, lucine ecc... Ma non ho voglia di fare un ca..! Stefano, con tutto il rispetto che ho per te perdonami, vedere un Givi sulla tua mucca e uno schiaffo a dio... |
ho trovato un bel Navi Motorrad V new
|
Un altro treno di PR4, tradizionale giro per la benedizione del 1 gennaio ed un porta GPS di Enzino.
|
dici Enzino, la borsa da sella ho paura che me la rubino visto i tempi e il suo 50lt è enorme...
ci penserò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |