![]() |
touratech, spiegami questo.....
data la mia tuning mania sto spulciando bene le varie possibilita' per il gs 1200, volevo i nuovissimi paramani acerbis multiplo in alluminio che si sarebbero sposati a perfezione, ma il "braccio" ricurvo e' troppo stretto, insommavorrebbe leve piu' corte, per ora soprassiedo.Guardando il sito italiano touratech ne vedo in plastica, di design "sospetto" (acerbis) a 77 euro (!!) peccato che se nel medesimo sito vado negli acessori generici e non dedicati a bmw vedo la foto dei medesimi (la stessa foto) proposti a 52 euro ....fatemi un po' capire.... ;)
|
Se vai sul nostro nuovo sito trovi la possibilità di scaricare il catalogo in PDF.
http://www.touratech.de/new/frameset.php?sprache=4 Li, se vai sugli accessori per la 1200 ci trovi anche i paramani. Sono gli acerbis standard adattati con un kit specifico ad ogni moto. Concordo sul fatto che i nuovi acerbis sono proprio belli, i nostri però non sono poi tanto male.... Ciao Michele |
io ho valutato gli acerbis MULTIPLO... ma la faccenda dello scudo posticcio staccabile non mi garba...
alla fine dei conti nei rally tipo dakar gli ufficiali usano sempre da anni i RALLY BRUSH o i PRO con l'anima di alluminio.. io sto cercando i PRO ma in italia li vendono solo con gli attacchi per il manubrio da 22... e io ho un conificato da 28!!! quindi mi sono procurato gli attacchi per il 28 ma non ho intenzione di spendere soldi in più per quelli da 22 che non mi servono... e francamente... ma quali moto da enduro hanno ancora il manubrio da 22???? |
Quote:
tutte tranne KTM... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |