![]() |
Supporto slitta gommino parabrezza
Salve, ogni tanto ho notato che il supporto di plastica gommata che permette il regolare scivolamento della slitta per variare l'altezza del parabrezza alcune volte esce dalla sua sede (lato dx) e bisogna reincastrarlo nel suo alloggiamento. :mad: :mad:
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema ? Grazie |
Non mi sembra di aver letto un simile problema in precedenza. Ma se succede quanto hai scritto io correrei all'assistenza .....
|
Li ho chiamati, ci dovrei passare quando ho un oretta di tempo, cmq non è una cosa grave.
|
Sì, mi è successo talvolta.
Prendo un cacciavite lungo e sottile e lo rimetto delicatamente nella sua sede. Al tagliando dei 20.000 lo farò presente al conce x la sistemazione... Il fatto che anche il mio sia il destro può essere inquadrato come una "caratteristica" BMW? :lol::lol::lol: |
Ok, mi serviva come riscontro.
E' un loro problema. Dovranno porre rimedio. |
Anche io stesso problema. Alla fine l'ho reinfilato nella sede con un goccio di colla e stop.
Direi quindi che è una partita difettosa... Mi ricorda la guarnizione della pompa freno... |
Che tipo di colla hai usato ? Una aggressiva tipo Attack o una tipo mastice ? (bostik)
|
attack!
ma davvero un goccio eh. |
Ci avevo pensato, ma a mio avviso un pò troppo aggressiva....vorrei trovare un tipo meno invasiva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |