![]() |
ADV e GS std: Tri Alu. Telai. Sella Tou.Ed altro
Coppia valige ADV Alu complete di valvola e cilindretti da codificare .........euro
500 VENDUTE a clamir60 Top case ADV completo di valvola, cilindretti, schienalino e piastra 350...........euro VENDUTO a iVinix1975 Telai portavalige ADV complete di tutte le viti......................................euro 250 VENDUTE a clamir60 Portapacchi ADV (bistecchiera) .................................................. ......euro 100 VENDUTO a Leonard Z Sella Touratech sport ( sella unica ) .................................................. euro 200 VENDUTA a Gian Rear Fender Kri-o (per pioggia) solo modelli esa 2011 ............................euro 50 VENDUTO a papu1000 Priorita' per consegna diretta. Eventuali spese di spedizione non comprese. In vendita anche su altri siti. Per foto contattatemi e vi saranno mandate via e-mail o whatsApp Cell 3472435171. |
interessato alle valigie.
Ti mando m.p. |
@ jonlomb
E-mail inviata. |
mi servirebbe solo la piastra del top case.
Se ti avanza vengo a prendermela. |
@ maca
Ok ti faro' sapere. |
Ma visto che il bauletto è lo stesso delle gs800 anche la piastra lo è?
Nel caso a quanto fai il topcase senza piastra? (Visto che maca è interessato) In che condizioni è? Foto in MP? |
@asterlloler
Inviato Mp. |
i prezzi sono trattabili??? mandami le foto grazie tramite wotz delle borse e dei telai 3382115013 grazie
|
Interessato al Rear Fender Kri-o (per pioggia) euro 50.
L'unico dubbio riguarda la possibilità di installarlo su di un Adventure con ESA del 2008. Ho dato uno sguardo al loro sito e se il codice è il seguente, lo prenoto io. R 1200 GS M.Y. 2008-2012 ESA Codice:KO-0002 Fammi sapere x le modalità di pagamento. Grazie Alberto |
ADV e GS std: Tri Alu. Telai. Sella Tou.Ed altro
|
interessato al kry-o. ti chiedo foto su giamez@gmail.com
thanks |
@ Alberto41
Mi dispiace non e' compatibile, se non sbaglio il tuo e' il primo tipo di esa, questo monta sulla seconda serie. |
Top Case confermato! Ti faccio sapere appena riesco a passare a prenderlo 😉
|
@ papu1000
Sei il primo |
@ iVinx1975
Ok va bene aspetto tue notizie per il ritiro a mano. |
@ danger
Foto inviate |
OK, grazie cmq. Lascio il KRI-O. Avanti un altro ed alla prossima.
Ciao Alberto |
Ok mi puoi mandare una foto grazie
|
@ papu 1000
Dovresti darmi delle indicazioni dove mandarle, o tramite e-mail o whatsApp dammi il numero. |
Si scusami, foto via wats... al 3473773400 e anche gli estremi per pagarti. Non posso ritirare a mano.
|
Rear Fender Kri-o Venduto a papu1000
|
Io non ho ricevuto foto ma ho visto che la hai già venduta...
|
@ asderloller
Strano, mandato e-mail alle 20,27 con foto e alle 20,32 con spiegazioni della vendita a iVinx1975 per motivi di ritiro a mano. |
passo
passo e lascio le borse ad altri interessati
|
Non ho ricevuto nessuna delle 2 email e non sono nemmeno in spam.
Pazienza ormai è andata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |