![]() |
Ciao a tutti, ci sono anche io!!
Ciao, sono nuovo, l'ho ordinata una decina di gg fa, rossa, con i 2 pacchetti e l'antifurto, consegna i primi di gennaio....non vedo l'ora...l'ho provata in conce ed è fantastica....mi è dispiaciuto dar via la mia Cbr 1000 Repsol , ma sicuramente farò in fretta a dimenticarla!!
Ciao a tutti |
Manca ancora un mesetto per ritirarla e ho già fatto i primi acquisti....porta targa lightech e leve freno-frizione v-trec
|
Ben arrivato!! Vedrai che la Honda la dimenticherai in fretta con la pantera.
Mandato con la mia mela masticata |
Ciao e benvenuto. Ti ho aggiunto nella lista dei possessori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
benarrivato nel forum.......
|
Siamo pure vicini di casa.
Dai che ci si trova per un giretto questa primavera. |
Volentieri.....io più precisamente sono di Muggiò......spero passi in fretta questo mese, non ce la faccio più senza moto!!!
|
Bienvenue sur le forum..
|
allora siamo proprio vicini
|
sempre di più in sezione, ottimo!!
|
Urge un raduno di primavera.
Chi organizza? |
Se venite qui da me vi faccio fare un giro da urlo. oltretutto si mangia bene:-p
|
E' questo che aspettavo, butta gù un giro dai.
Tanto hai parecchi mesi per pensarci...... |
In effetti potrebbe essere carino un mini raduno di "pantere"
|
Per venire da te potremmo farci la val trebbia e poi ci porti al bracco e ritorniamo per la cisa.
|
Che mesi mesi, io se smette di piovere e si asciuga x terra parto e giro con goduria, l'anno scorso a natale ero in raticosa con l'899 con 2 gradi e le diablocorsa andavano anche benone, ultime uscite avevo su le sportsmart 2 e anche loro perfette, anche sabato con il kr che c'era un nebbione e foglie ovunque!!! gira Alb con sta pantera, io fatto 7000km con l'899 e 8000km con il kappa quest'anno:)
|
Complimenti per la pellaccia.... con 2 gradi in raticosa ti si congelano i pensieri... :lol::lol:
|
I pensieri ci pensa bruno(il barrista) a scaldarmeli , quando parto da casa telefono e accende il camino x me:lol:
|
Io aspetto solo la moto, il freddo non mi hai mai fermato (la neve sì)...dovrebbe arrivare in conce settimana prossima e a gennaio la faccio immatricolare....e poi subito a macinare km!!
|
"[QUOTE] Per venire da te potremmo farci la val trebbia e poi ci porti al bracco e ritorniamo per la cisa.
Per me va benissimo... decidete quando. Sennò potrei venire io dalle vs. parti |
no le strade in Lombardia non sono goduriose.
|
Ritirata ieri....sotto la pioggia....fantastica!!!!!
|
abitiamo pure vicino, dai che qualche giretto ci scappa.
fai pure pista o solo strada? |
Volentieri.....soprattutto strada, ma ogni tanto in pista ci andavo con il cbr1000 e prima ancora con la hornet600...quindi vorrei provare anche questa
|
se sei su fbook cerca il gruppo S1000R
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©