![]() |
Coperchio pulsantiera radio
Il suddetto coperchietto in plastica l'ho perso dopo neanche una settimana che avevo l'RT, volato via quando in un momento di strada deserta ho dato un po' di gas in più e sono arrivato a 180Km/h.
L'ho lasciata senza, tanto non è che serva a molto e mi fa comodo avere il pezzetto laterale bucato per farci passare il cavo di ricarica del telefono e tenerlo fermo. Ora però devo montare i faretti e l'interruttore andrà messo là, quindi devo prenderne uno e bucarlo. La domanda è... è normale che voli via se non si fissa in qualche modo o sono stato sfigatissimo io? Che poi va ordinato e costa pure 12-13€ in concessionaria... In caso come avete fatto per fissarlo e non farlo volare via ma renderlo comunque apribile? |
.. a me non è mai volato via ma è anche vero che è fissato un po maluccio tramite 3 o 4 linguette in plastica... detto ciò, se non vuoi acquistarlo, potresti fissare all'interno della carena, come ho fatto io, un pannello di qualsiasi materiale per fissarci poi il pulsante...
http://i.imgur.com/hdzhQYk.jpg |
:confused:...stai cercando il coperchietto?...
:lol::lol: |
Devo ordinarlo perché nessuno ce l'ha disponibile.
Il tuo lavoro è senza dubbio migliore e più bello... mi mandi il pannellino interno come il tuo? :lol::love3: |
ma no più bello... è che con un po di lamierino in acciaio o alluminio lo puoi fare molto facilmente, nel caso tu voglia risparmiare gli €uri di cui sopra... mica perchè sia una spesa immane, ma 13€ per un pezzo di plastica di 10 grammi sono una ladrata...
p.s. ...se ne avessi fatti due non avrei di certo problemi a spedirtelo.. |
Si sono una ladrata esagerata contando che è fatto pure male e che va pure ordinato!
Il lamierino che hai fatto poi come l'hai fissato alla plastica nera dove ci sono i buchi? E i "tappi" per i pulsanti che non hai messo dove li hai presi? Perché alla fine mi piacerebbe anche a me un pannello "multifunzionale" anche se devo inventarmi qualcosa da attaccarci oltre all'interruttore dei faretti :) |
il pannello l'ho fissato con le torx nere che vedi in foto... tappi e pomelli sono in ergal e li ho torniti e verniciati di nero opaco.
|
Rob
Ma il pulsante lancia razzi è il primo di su? 😊 |
certo... è quello più "comodo"..:lol:
|
scusa la curiosita ' Rob,ma cosa comandano i pulsanti che hai messo?
|
niente da scusare Gianluigi... faretti, gps (per poterlo accendere anche a moto spenta) ed interfono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |