![]() |
Coincidenze quasi folli
Telefono a genertel per assicurare la moto usata appena acquistata... beh e' targata Grosseto come la citta' di nascita della ragazza che mi risponde... e vabbe' fin qui... e' stata immatricolata lo stesso giorno e mese della data di nascita della ragazza... nun ce posso credere... moh vado a giocare i numeri al lotto!!!!! :lol:
|
magari abitava pure al piano di sotto.......
|
magari poi scopri che l'agente della genertel si tr......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Attento. Potrebbe essere un complotto.
|
dici che fa cosi' con tutti... dici che l'orgasmo che ha avuto mentre le davo il numero di carta di credito era simulato? :confused:
|
Quote:
................ma ti sei fatto dare il suo numero di telefono???? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Vabbè. Ora hai data e luogo di nascita. Con qualche telefonata "disinteressata" riuscirai tranquillamente a risalire al suo vero numero ed indirizzo, nome e piatto preferito. Almeno puoi appurare quella storia sull'orgasmo simulato... :evil4: |
Quote:
assolutamente vanno giocati!!! non si puo' mai sapere... ;) |
Quote:
|
bisogna vedere 'ndo sta' il call center... ci vado con la marmittona aperta e faccio 'na bella penna... :confused: :lol:
|
Quote:
|
...........unica sede (call center compreso)...........via macchiavelli 4 .......Trieste.......... ;)
|
Quote:
|
... occhio! Sai come dicono: bella voce, figa atroce :lol: :lol: :lol:
|
non aveva sta gran voce... :confused: :rolleyes: :lol:
|
Quote:
|
Bhè ... è anche abbastanza facile creare le coincidenze al telefono ... esempio :lol: :
Com'è targata la tua moto? GR Oh ... dove sono nata io!!! Quando è stata immatricolata? il 27/09/xx Oh ... quando sono nata io!!! Magari è nata a Verona il 15/07/xx ... ma tu che ne sai? :lol: Le prove ... :lol: vogliamo le prove!!! Fatti faxare una fotocopia della carta d'identità della signorina coincidenza, poi valuti! |
Quote:
si ma in questo caso a che scopo??? |
Quote:
|
Quote:
.........che t'incazzi.........sai dove è nata e la sua data di nascita..........alla genertel in quante sono nate lo stesso giorno e in quella città??? .............e come rubare la cioccolata a Maidomo.............ops............Jervolino...... .. :lol: |
Quote:
ti sembra poco!!! |
Quote:
.....azz.........perchè lo conosce???? :confused: |
Quote:
io conoscere il furlan? no, assolutamente no, :confused: |
Peccato abbia i tuoi dati, potevi proporti come maniaco telefonico! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |