![]() |
Borse bmw serie k+ scarico remus extracone
Forse (a giorni lo sò) vendo le 2 borse bmw x serie Kappa (sia R che S) perfette , scarico remus nero omologato(con certificato) anchesso perfetto senza un graffio !! x chi è interessato a tutto, regalo le borse interne praticamente nuove se no, verrano vendute a parte con le valige a 40 euro:)
PS: x adesso accetto solo prenotazioni, grazie;) |
ufficialmente sono in vendita, correggo lo scarico che è un remus powercone nero omologato x serie k 1200, in piu ho anche il portapacchino trasparente originale e lo metto a 49 euri, specifico che è tutta roba pari al nuovo e le borse sono complete di attacchi e viti originali, spedisco foto su richiesta, ma ripeto non vi accorgete che è roba usata:D
|
Mi mandi qualche foto del portapacchi e dello scarico? agambassi74@gmail.com
|
Andrea, mandato foto di tutto;)
|
Lo scarico è bellissimo...manca le foto del portapacchi.
Non è urgente... |
è nella foto delle borse, se non lo vedi provo rispedire, comunque a breve (quando mia figlia mi aiuta...) provo a mettere tutte le foto qui;)
PS: lo scarico, oltre che pari al nuovo (mai preso una goccia di acqua!!) ha un sound da paura!! e pesa 3.5kg, contro i 12,5 della stufa originale, quando l'ho rimessa mi sembrava una lambretta il kr!!!! |
|
|
Ciao, sono interessato al portapacchi, se è ancora disponibile.
|
Purtroppo le foto me le hanno tolte perchè fuori formato e io non sò metterle, chi ha avuto la fortuna di vederle è roba come nuova, mandatemi la mail che ve le faccio vedere;)
PS: x Ferdinando , ti metto in lista x il portapacchi perchè ho altre trattative e preferirei fare un "quasi blocco" o aspetto di fare un giro unico dal corriere;) |
|
grazie! attendo allora, ma ti capisco, tranquillo :)
|
ciao, qualche news? :)
|
Ferdi, mandami la tua email, che poi ci mettiamo d'accordo x la spedizione, ma vuoi solo il portapacchi? se non hai le borse valuta le mie che sono veramente nuove:-p sul kr sono troppo comode poi stanno molto bene, fammi sapere;)
|
Alex... ma dopo la 899 vendi anche il K???
|
Purtroppo ho ceduto alla tentazione di una buonissima offerta, non potevo dire di nò, e alla fine l'ho data dentro:-o una moto così mi rimarra nel cuore, poi non è detto che nella vita .... se hai qualche amico che vuole le borse e quello che è rimasto, fammi un fischio, se nò adatto tutto su l'S1000:rolleyes:
|
Visto che le trattative dormono, faccio 2 pacchetti di natale:
Metto le borse con attacchi e le borse interne a SOLO 350 + ss ripeto sono pari al nuovo:-p Lo scarico a 199+ ss (un remus quasi nuovo sfido a trovarlo a questo prezzo) rimane il portapacchi prenotato da Ferdi contenti:D:D:D:D:D ps. però trovatemi qualche bazza anche x me x l's1000 dai;) se volete foto dettagliate prima di decidere mandatemi la vostra mail |
ciao mi manderesti foto ?
|
mandami, se vuoi in privato il tuo indirizzo mail, perché qui non riesco a postarle ;)
metto il mio indirizzo : Bituono@libero.it x chi vuole le foto, mandate la vostra mail;) |
|
Gioxx, ti ho mandato le foto di tutto, tu che sei bravo prova a metterle qui, ti offro il caffè;)
|
Domattina te le metto...
|
Alex rimandamele perché mi è arrivata la notifica di jambomail...ma non riesco a scaricarle.
|
l'affare si complica ...
facciamo così: ho ripristinato i messaggi con le immagini fuori formato, lasciando solo i link così potete vederle tutti senza appesantire la pagina |
grazie mille;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |