![]() |
Casco Touratech Adventure Carbon
Quest'anno ad Eicma ho avuto modo di vedere il nuovo casco della Touratech.
Sembra davvero un ottimo prodotto, considerando anche il peso, 1,2/3 kg. Molto probabilmente lo acquisterò per la prossima stagione, in colorazione bianca, dato che l'uscita è prevista fra Gennaio e Febbraio 2015... 5 colorazioni e tutte in carbonio. Che ne pensate? http://shop.touratech.it/per-il-pilo...nufacturer=211 |
Brutto non è, ma ci sono un sacco di caschi più fascinosi in giro IMHO...ciao...
|
brutto è brutto
il prezzo sembra interessante... |
Mi sembra bello, non dovrebbe avere il visierino estraibile per il sole, come fate senza? Occhiali da sole,
|
In generale non sembra male, ma anche per me il visierino parasole risulta importante ed un casco che non ne è provvisto risulta meno appetibile
|
Per quelle cifre Arai Tour X-4 tutta la vita
|
Il produttore di quei caschi è la NEXX Helmet e li puoi trovare ad un prezzo inferiore rispetto a Touratech ( circa 100 € meno ).
L'importatore per l'Italia è Motorquality http://nexx-helmets.com//libs/phpthu...g=ffffff&f=png |
Bravo Taz, avevo trovato anche io il tanto acclamato supertecnologico produttore europeo sbandierato nella pubblicità Touratech, comunque a me piace.
|
How much costa?
|
Per le versioni Plain monocolore il "prezzo di listino" in Italia dovrebbe contenersi entro i 400 euri per le versioni Voyager cioè con grafiche qualcosina in più...:arrow::arrow::arrow:
ed ha anche il visierino parasole! :D:D:D quindi la differenza con il Touratech sarà più di 100 euro...:rolleyes: |
Vai di arai, io ho imparato a non comprare altro già da un pezzo.
Sent from my iPhone |
Solitamente la Touratech ci ha abituato ad uno standard abbastanza elevato per ciò che vende: staremo a vedere se sarà così anche stavolta.. Sono curioso di leggere qualche recensione "on the road" dal momento in cui lo commercializzeranno.
|
Io invece ad Eicma ho visto e provato il nuovo Shoei Hornet 💘.
Peccato che ho appena preso il casco a Luglio, altrimenti..... |
Il mod che propone Touratech non è uguale a quello in listino NEXX il TT è tutto in carbonio mentre il NEXX NO. almeno così mi sembra di aver capito
|
Il NEXX ha la calotta tricomposita fibra di vetro aramide e carbonio la differenza principale sarà il peso che è di 1500 gr quello in carbonio peserà 200 gr in meno per la robustezza più o meno si equivalgono.
|
|
ordinato sul sito touratech.
al momento non disponibile, ma spero che me lo consegnino a breve... :) |
Pietro che modello è questo?
|
...è il nuovo casco BMW Enduro...;)!!!
|
Il touratech l' ho visto in fiera mi è piaciuto molto!
Con l ' uscita dello shoey hornet adv, si trovano a prezzaccio i vecchi hornet ds. sono riuscito a portarne uno a casa a 250 € |
250 un hornet DS nuovo è regalato
cmq a me questo touratech non dispiace, soprattutto la versione carbonio a vista. però anche io mi domando se abbia senso abbandonare Arai che sono gli unici che non mi hanno mai tradito |
oh che fai qui?!??!
torna subito su Amazon!!! :cool::cool::cool: |
sto a cerca' il casco :lol::lol:
sono stufo di cercare un Uvex Carbon, ormai sono introvabili o a prezzi assurdi, mi piaceva il BMW Enduro ma dopo la sola del system 6 non ci casco più... tra Shoei e Arai preferisco Arai perchè ho tutti Arai, ma questo Touratech non sembra male, esteticamente il carbon a me piace ;) |
|
grazie branchen, avevo letto dei nishua ma ho anche letto che alcuni sostengono la qualità e l'assemblaggio non sia lo stesso. probabile che nishua abbia rilevato il progetto e lo realizzi di suo. vorrei vederli... adesso sento com'è la politica di reso di louis cmq grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |