![]() |
BMW HP2 enduro varie
Vendo per BMW HP2 enduro i seguenti oggetti:
- telaietto in alluminio portafaro e sostegno parafango anteriore, perfetto stato: 80€ - parafango posteriore in perfetto stato, senza tagli, crepe o altro: 35€ - portatarga originale senza luce targa: 15€ tutte le altre parti vendute Fornisco per mail, a richiesta , foto di tutte le parti Ho aggiunto delle parti |
Aggiungo a quanto sopra:
- coperchio faro anteriore , la parte colorata di argento, che si abbina alla parte posteriore anche quella in vendita, ottimo stato: 15€ - portatarga posteriore completo, perfetto stato: 20€ |
Ciao, se le due parti(calotta post. nera e ghiera color argento) combaciano perfettamente senza deformazioni che lascino passare aria, sono interessato ; ti scrivo questo poiché ne ho già due ed entrambe non chiudono bene l'una sull'altra.
P. S. Hai ancora l'anno Sachs? Grazie Massimiliano |
Ovviamente volevo scrivere "ammo" Sachs
|
Scusami Pegaso,ma l'annuncio è sempre valido?
|
mi interessano questi
coperchio faro anteriore , la parte colorata di argento, che si abbina alla parte posteriore anche quella in vendita, ottimo stato: 15€ coperchio faro anteriore, plastica nera per intenderci, perfetto stato nessun segno o crepa o altro: 15€ mi metto in coda |
Pegaso ci sei ?
|
a me servono alcune cose ma non quelle di Ebi e Mucca, hai MP
|
Ciao a tutti e scusate ma sono stato 10gg in India per lavoro.
Allora rispondo a tutti con ordine: @Mucca e Carota : le parti combaciano perfettamente almeno a me pare. Dove eventualmente si aprono le tue ? così verifico nel dettaglio. Non ho più l'ammo SACHS @ GianluGS ti ho scritto in PVT |
Sempre interessato
Aspetto |
Se non chiudo con Mucca e Carota sono tuoi !
|
Ciao mi interessano i coperchi teste, ci sono ancora? Grazie
|
Coperchi teste disponibili
A breve sarà disponibile anche: - telaietto Archimede posteriore in metallo con modifiche ma funzionante, resistente - ingannatore temperatura per il sensore filtro aria |
OK Pegaso,se mi dici che combaciano le prendo; fammi sapere i dettagli per il pagamento.
Se vuoi puoi anche scrivermi via mail (se hai ancora la mia casella), altrimenti come preferisci. P.S. non sapevo ci fosse un sensore per il filtro aria,a cosa serve l'ingannatore? |
Ma ci vanno sul 1100? Sono quelli "lunghi" no?
|
@ YUZA di cosa stai parlando ?
|
Dei coperchi teste. Ti riferisci alle protezioni in plastica , no?
|
Sono specifici per 1200 non montano sul 1100 e poi non sono i soliti ma specifici per HP2,
quindi non penso ti vadano bene. |
Ok grazie, passo.
|
Coperchio anteriore e posteriore faro venduti a Mucca e Carota
|
ciao
Ci sono ancora i coperchi teste in plastica nera originali, con segni: 20€ ? Gli attacchi sono integri? |
Si i pezzi sono integri sono solo segnati sui lati.
Fammi sapere se ti possono interessare, grazie |
Ho aggiunto altre parti, vedi primo messaggio
|
Un amico potrebbe essere interessato ai cerchi; potresti darmi le loro misure? Grazie
|
Ciao Grimy io vendo i cerchi BMW HP2 originali, cioè le solite misure 21" anteriore e 17" posteriore.
Il tuo amico ha BMW HP2 ? in quel caso sono i suoi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |